Art of Rally disponibile ancora per un'ora
Art of Rally disponibile ancora per un'ora
Ho comprato LOST Judgement + DLC, Infinite Wealth, la remastered di Blade Runner (che ho sempre voluto giocare da bimbo ma non l'ho mai fatto) e Detention perché boh non so perché.
Totalmente irrelato all'oggetto del topic, mentre ero a lavoro ho comprato un blu ray dello spettacolo teatrale giapponese tratto da La città incantata.
E siccome ero molto annoiato a lavoro, sono finito su Amazon dove ho comprato un proiettore nuovo da 1600 euro
Il blu ray ha due diversi cast, comunque penso sarà straordinario, ho visto il trailer su youtube
Ultima modifica di Necronomicon; 24-12-23 alle 15:11
Ok Alyx e poi devo decidere un boomer shooter, forse Prodeus o quello su Warhammer
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Beh, son due mezzi diversissimi, ma son curioso dell'inventiva per realizzare scenografie e costumi (il regista è americano, se non erro, in ogni caso).
Da grande appassionato di teatro sono sempre curioso riguardo a messe in scena ambiziose
Cursed to Golf
dopo essermi interrogato su cose totalmente diverse per il momento ho preso detroit become human
Riassunto dei miei saldi
Hexarchy molto carino
CP2077+PL
per ora. Aspetterò il 4 gennaio per gli ultimi acquisti per ingrossare il backlog
Alla fine ho preso:
- Omori
- Heaven's Vault
- Hypnospace Outlaw
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Saints Row sull'epico
Heaven 's vault pure io, molto simpatico
20 Minutes Till Dawn sull'epico
I guardoni della galassia gratis sull'epico
Nei saldi ho preso High On Life...bof..gameplay scialbo e la parte "comica dissacrante" che dovrebbe fare da perno su tutto, dopo la prima ora non mi ha preso più...
Voto 6 emmezzo...per l'impegno...
Alla fine non ho preso nulla