MOLOKKIO, ecco la cronaca del mio anno nell' ACCIAIO !! [cesarino & la ghisa] MOLOKKIO, ecco la cronaca del mio anno nell' ACCIAIO !! [cesarino & la ghisa] - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: MOLOKKIO, ecco la cronaca del mio anno nell' ACCIAIO !! [cesarino & la ghisa]

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: MOLOKKIO, ecco la cronaca del mio anno nell' ACCIAIO !! [cesarino & la ghisa]

fermo restando che cesarino è una passerina arrossata che neanche salvini dopo un all you can eat a lampedusa, la presa alternata nel deadlift oltre certi carichi è praticamente doverosa

14,545 L'avatar di Frigg

Re: MOLOKKIO, ecco la cronaca del mio anno nell' ACCIAIO !! [cesarino & la ghisa]

Letto e viste le foto
    un bel risultato. continua così. l'importante e che sei soddisfatto tu

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Anche quest'anno io ho ottenuto ZERO gains

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    fermo restando che cesarino è una passerina arrossata che neanche salvini dopo un all you can eat a lampedusa, la presa alternata nel deadlift oltre certi carichi è praticamente doverosa
    Assolutamente. Ma le due mani devono comunque essere alla stessa distanza.

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    NO KRITIKE SOLO CONPLIMENTI!11!!!

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Più che altro per allenarsi in presa mista serve esserne capaci (attivazione dei tricipiti in primis, alternanza per evitare gli squilibri, non poter/dover MAI strattonare come a volte invece ci si sente di fare per lo stacco, ecc).

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    avevo scritto una breve ma dettagliata cronaca del mio anno in palestra inclusiva di massimali e foto pre e dopo.
    poi mi son reso conto che avrei ricevuto solo retard-reply:

uaha cazzofregame io c'ho la vydia
    si ma hai 36anni cazzo serve ahahah
    si ma stai tenendo la barra 12mm troppo a destra ke skifo cosa direbbe arnlod???

visto che raggiungere questi (modestissimi) risultati mi è costato un anno di fatica nonchè di ore sgraffignate dal lavoro o dal pupo o dal sonno, ho deciso che non avevo nessuna voglia di farmeli smerdare, e ho cancellato tutto
    Mi dispiace di non essere stato in zona per darti qualche risposta incoraggiante e da persona normale non invidiosa. Purtroppo jas è sempre jas.
    Io ti avrei dato un feedback costruttivo e magari avrei postato la foto di quella fica che viene in palestra che sono riuscito a farle e sarei stato bannato da Wokard o qualche altro frustrato.
    Pazienza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su