solo qualche amico caduto nei classici piramidali
bisogna essere competitivi nella vita, se tuo cugino si iscrive ad una setta allora DEVI iscriverti ad una OTTA
Solo io continuo a leggere "psico settette"? Mi aspettavo un topic su maniaci che fanno scherzi e invece è una roba pesa davvero.. cazzate a parte, provare a parlare con questo "amico santone" e dirgli in modo risoluto, di mollare l'osso?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io pensavo che psicosette si riferisse a ragazze con delle psicosi
Sorella di cognato che si è sposata e totalmente annullata con un tizio che ha fondato non ho capito cosa, una branchia cit. che si rifà al cristianesimo ma più vicino alla parola degli apostoli sonasega.
Il FB di ‘sto tipo è tutto un Giulebbe 13:20 o Ezechiele 25:17 e dopo il matrimonio pure quello di lei si è adeguato.
PERÒ.
1) pare che il suddetto tizio corchi la tizia (sempre nel nome di Gesù)
2) abbia minacciato un 12enne che, in una chat dove c’è la figlia della tizia, ha usato parole “brutte” tipo vaffanculo, cazzo etc. Roba del tipo so dove abiti e dove tieni i tuoi Lego.
Il cognato F4 basito non sa che fare.
Penso che bisognerebbe avvertire la sua famiglia, perché facciano quello che è possibile per proteggere almeno i beni o le entrate economiche fondamentali...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti della condivisione.
Per ora mi son sentito dare del paranoico dalla suddetta persona e che mi sto preoccupando troppo. Reazione abbastanza scontata alla mia presa di posizione. Al momento non ho le energie di fare granchè, percui per ora mi limiterò a credergli... Se non altro posso sperare di avergli fatto tirare su le orecchie e di fare attenzione.
J4S user since 10/2001
Fortunatamente non ho mai avuto esperienze dirette di parenti. Solamente i miei genitori che una volta ogni tot anni vanno a Romena, credo sia un ritiro spirituale cattolico, ma a quanto ne so è abbastanza canon e comunque sarebbero troppo tirchi per farsi spillare soldi
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Oppure fonda una setta tua e tiralo dentro.
:profit:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip