Direttamente sul sito Dell nel periodo del cybermonday...
Direttamente sul sito Dell nel periodo del cybermonday...
ma il case é cosí plasticone?
Io ho solo dell da circa 10 anni...casa e ufficio...nei primi due anni se si scassa qualche cosa viene direttamente l'omino in loco...con possibilità di estendere a 4 anni...
Anche questo conta...
Costo totale? 5k?
Il case lo trovo molto bello...esteriormente, mentre all'interno ha dei cavi incasinati.
Per l'acquisto su Dell del blocco unico.... non metto in dubbio che a parità di prezzo avrei potuto acquistare di meglio, oppure risparmiare un...bho...10-20%...???
Però:
- avrei dovuto scandagliare la rete per trovare il prezzo migliore;
- attendere i vari pezzi;
- avrei dovuto montare il tutto;
- avessi beccato un malus critico sarei impazzito nel cercare il componente fallato;
- ogni pezzo col suo reso e assistenza specifica...
Tempo...tempo...tempo...all'università l'operazione ci stava, ma ora non più...
...e poi l'assistenza Dell (ribadisco) viene in loco se c'è un componente fallato e spesso già col pezzo di ricambio...successo ad un portatile, aperto in studio...il tecnico aveva più parti con sé (perché sanno già le parti che possono fallarsi più facilmente)...e mi ha sostituito una parte dei componenti...
Era un agosto di qualche anno fa...arrivato il giorno dopo dall'apertura del ticket...
Il tempo e il servizio vale più di ogni altra cosa...
te lo facevi fare dallo zio e non avresti avuto problemi
Penso che questo sia il mio ultimo mega PC...
Quando l'hardware sarà obsoleto i servizi streaming e gli abbonamenti saranno lo standard...io sono ancora old school...forse pure troppo...per dire ho acquistato Darktide su Steam dopo averlo provato con l'abbonamento di prova che avevo del gamepass...che proprio non mi piace avere un abbonamento per giocare...
Ma ormai ci siamo...
Ad ogni modo ora è completo...
quel fritzbox mi sembra abbastanza da pezzente, fatti consigliare qualcosa dallo zio che abbia lucine e cose rotanti
Orologio è PROPRIO fighétto (e apertissima).
Postazione da metrosexual
e chissà quante ditate sul piano in vetro