Lavoricchio da casa fino al 10/11, magari fino al 15.
PUTTANA LA VACCA 50 EURI DI RINNOVO FIRMA DIGITALE
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Il primo porcone alle 1150, visita a sorpresa di un cliente, mortacci loro
Torno in ufficio l'8 ma stamattina ho acceso comunque il pc che avevo una cosa lasciata in sospeso e adesso che sono passate le feste mi è salito il tarlo
Perché l'hai fatta scadere? (ho scoperto che ha costi diversi rinnovarla prima della scadenza oppure dopo, che viene considerata come nuova posizione).
...personalmente io continuo a pagare l'abbonamento di consolle avvocato...che mi sembrano soldi rubati e per pigrizia non sono passato ancora al sistema "free"...
Qua si ricomincia l'8, comunque i porconi si dicono già nel saluto appena arrivati in ufficio
- Buongiorno!
- Buongiorno un cazzo ***** ***!
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Io ho smesso il 22 Dicembre e ricomincio il 08 Gennaio
Lavativi!
Chiusura aziendale, mi sono solo adeguato
Bella sfiga
Costretto a viaggiare nei periodi in cui t’inculano col sabbione
Quando dura la chiusura ad agosto?
Il 18 dicembre è morto il pc portatile aziendale, stamattina è morto il sostituto (è bastato appoggiare in velocitÃ* uno scanner Epson GT-15000, solo vicino, non sopra, per chi se lo domandasse). Se non sono bestemmie queste...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Lavorato sempre tranne i giorni di chiusura obbligatoria.
Nuovo portale di **i incoming
Gli indiani del supporto di SF rispondevano anche durante il brindisi di Capodanno penso
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Andato in ufficio nonostante non stessi bene, tornato a casa sulle 10,30 circa con 38,2 di febbre.