Dopo 20 minuti che sono arrivato in ufficio, non male
Altri che si dilettano a lavorare il 2 gennaio?
Dopo 20 minuti che sono arrivato in ufficio, non male
Altri che si dilettano a lavorare il 2 gennaio?
Presente
Con 37 giorni di ferie e 10 di par
Ma c’è piu gusto andare in ferie a marzo quando gli altri lavorano
Si ricomincia a lavorare l'8 gennaio, quindi per ora nada porconi.
Restarting
Anche io sono rientrato, avrei 200 h tra permessi e ferie da prendere
Rientrato con mezz'ora di ritardo e un mal di testa fottuto
già messo in chiaro che non farò un cazzo oggi, concetto comunque condiviso da quasi tutti
Si ma fate orario completo o uscite prima?
Io uscirei alle tre oggi sinceramente
mi tocca orario completo mannaggia alla
Eccomi, ma fortunatamente oggi smart.
Domani mi toccano le 4 ore di rito per andare in ufficio
Presente, e alle 8 già panico per 13k di fattura di amazon non pagata automaticamente per via del cambio di metodo di pagamento
Comunque sta settimana lavoro solo le mattine
Gli orari me li posso gestire come mi pare ma sono imballato di lavoro quindi oggi si faranno minimo 8 ore :bioparco:
Torno i ufficio l'otto e oggi parto con una delle due bestie di Satana per un paio di giorni in montagna. Ma delle bestemmie, seppur non lavorative, ho già perso il conto.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
L'unico anno che ho lavorato il 2 gennaio è stato il 2020, e si è visto che anno di merda è stato. Per non ripetere l'errore, tornerò in ufficio l'8 gennaio, insieme ad Ascanio
Forse meglio andare a lavorare
ma fatevi ste cazzo di ferie tanto il mondo va avanti lo stesso
Mi sono appena svegliato, che succede?
Torno a lavoro domani
E penso saranno i tre giorni di lavoro migliori dell'anno
Fortuna che c'è gente che lavora sempre, soprattutto in ufficio, se no come andrebbero avanti le cose? sono quei lavori fondamentali che si fermerebbe la società o il sistema paese se l'impiegatuccio non fosse sempre in ufficio
Bah..
Domani lavoro...il 4 penso di prendermi la giornata (devo convincere la donna ad andare al Forte di Bard...anzi VOGLIO andare al Forte di Bard che l'ho percorso di notte in uno stato comatoso durante il TOR e vorrei rivederlo...e poi ci sono tutte le mostre di natale e bla bla...), il 5 ci sono solo per fare un deposito telematico, quindi conto di fare tutto da casa e poi alla sera musical CATS, con cenettina romantica...il 6 e il 7 a medidare a casa sul fatto che le vacanze sono finite...quindi corsa...corsa...e ancora corsa...(la prima gara trail è il 14 gennaio e l'anno scorso l'ho steccata causa eventi metereologici avversi...dicasi una tempesta di gelo e fango).