prima o poi ne prendo uno pure io ma tanto per. so già che sarà un no per me. non ho problemi di polsi ma ho la mano sx sifulina, soprattutto anulare e mignolo, son manco mai riuscito a suonare la chitarra.
come lo tenevi in mano?
prima o poi ne prendo uno pure io ma tanto per. so già che sarà un no per me. non ho problemi di polsi ma ho la mano sx sifulina, soprattutto anulare e mignolo, son manco mai riuscito a suonare la chitarra.
come lo tenevi in mano?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
sf2 c'era anche per dos
ed era meglio della versione a500
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
La roba top-end non saprei, a parte il Victrix leverless che onestamente non credo valga la pena non conosco, ma la haute42 come la mia è abbordabilissima anche tanto per provare e se vedi le recensioni di gente come AutoMattock, Sajam ecc. ne ho sempre sentito parlare bene: https://www.amazon.it/stores/Sehawei...3?ref_=ast_bln
AutoMattock in particolare faceva notare che con il prezzo di un controller + adattatore PS5, se dovesse servire, comunque risparmi rispetto ad altri produttori, primi tra tutti Hitbox appunto.
Per me la cosa più strana dopo un paio di giorni (ma dovrei meglio dire paio d'ore scarse) di utilizzo è il salto fatto col pollice sinistro o destro.
Invece i 720 vengono una favola
Chiaramente tutte le combo che prima facevo senza sforzo ora vanno imparate di nuovo.
Poi, all'inizio viene sconsigliato però, diverse motion si possono fare in modi alternativi sfruttando la SOCD (Simultaneous Opposing Cardinal Directions)... si apre un mondo anche se non si può più fare come Daigo con Guile in SF5
Ultima modifica di blastomorpha; 14-05-24 alle 14:32
Interessante il discorso hitbox, etc. Nei prossimi mesi io vorrei invece passare a un arcade stick
Per il momento però cercherò di prendere un po' di confidenza con il pad della PS5.
Se sopravvivo a un mese di giugno orrendo, a luglio riprendo SF6 e il ranked. Blasto, fatti trovare pronto
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Se ti trovi bene col pad secondo me non ha senso passare allo stick, considera che è l'ultima periferica nella priorità degli sviluppatori ormai e onestamente rispetto a pad e stick non ha vantaggi, anzi
Poi che sia molto più "romantico" e "fisico" giocarci non ci piove, e devo dire che schiacciare dei bottoni anche per le motion è davvero godurioso
Dentro c'è un Raspberry Pi, ci puoi fare di tutto e già connettendo il cavo usb premendo "start" e poi andando su 192.127.7.1 hai una marea di opzioni.
Questo è il controller di Leshar:
Ieri sera già avevo più confidenza con le combo BnB di Ryu.
Alla fine è un po' come studiare la diteggiatura di un pezzo sulla chitarra, solo che la devi imparare anche a specchio con la mano sinistra
combo bead and breakfast?
In tema di costumini:
Classico per Ed, Rashid purtroppo ancora esiste, molto bello quello di AKI e ad Akuma sembra si possa vedere la terza gamba da un momento all'altro
tutto violaaaa
Ieri sera mi sono messo in room con il mio amico con cui ha giocato anche Milton.
È andata molto meglio di quanto pensassi, le ho prese lo stesso (anche perché Kimberly è uno dei pg che soffro di più e lui come livello è sicuramente più alto del mio in SF6 al momento) ma ho vinto anche diversi incontri e, al contrario di quanto pensassi, la tensione del match non mi ha fatto intrecciare le dita, specialmente con i salti non ho avuto troppe difficoltà.
Probabilmente con i punti di una ranked in palio sarei stato più teso.
-1 ad Akume e...
Nel frattempo ho ricominciato a giocare in ranked (perdendo un sacco di punti e un grado ma più per i miei soliti errori da pollaccio che per l'esecuzione) e mi sembra che come manualità sia allo stesso livello dello stick più o meno, anzi per certe cose molto meglio
Ultima modifica di blastomorpha; 21-05-24 alle 07:43
https://www.streetfighter.com/6/buck...nge/202405/ryu
Ci sono anche dei nerf da capire
Troppa grazia a prima vista, alla prossima patch lo massacrano
il picchiaduro arcsys è ovviamente meglio nonostante i suoi difetti. difetti che comunque sono sfruttabili solo dalla gente brava:
la gente che si fa i selfie mentre subisce 'ste robe
ma la versione mugen ita ha tanto amore. pure juza delle nuvole