A proposito di Garou MotW, in questi giorni l'ho provicchiato sul Deck ('taccando l'hori fighting stick al Deck: funziona benissimo!). Quant'è bello e stiloso, a distanza di 20+ anni
A proposito di Garou MotW, in questi giorni l'ho provicchiato sul Deck ('taccando l'hori fighting stick al Deck: funziona benissimo!). Quant'è bello e stiloso, a distanza di 20+ anni
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Mi sa tanto di un altro Bison con paio di mosse spammabili a piacere tipo Scissor Kick, specialmente ora che anche in KOF non è più a carica a quanto pare
Preferisco il costume di MOTW, col cappellino e i ciuffetti la faccia ha qualcosa di strano
Questa generazione però Capcom si conferma un passo avanti a tutti per quanto riguarda i personaggi, per me ad ora non ne ha toppato uno come resa grafica (a parte Rashid che andrebbe cancellato a prescindere) e certi costumi tipo il 3 di AKI sono davvero belli.
Ultima modifica di blastomorpha; 21-08-24 alle 08:17
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io quella la noto ormai nel 99% dei giochi, anche perché i motori sono sempre quelli
Per ora è confermato che Terry:
- ha diverse target combo
- ha special tutte motion
- ha una fireball abbastanza lenta da corrergli dietro e pressare come AKI e Chun Li
- ha il cMK cancellabile da DR
- può cancellare (non linkare in juggle) una special in un'altra come possibile in diversi KOF
- può potenziare la SA2 spendendo fino a 3 barre di DR
- DP anti-air
Almeno non ha un throw loop
Schiacchi faceva anche notare che ha la possibilità per un paio di mosse almeno di passare sullo sfondo, schivando così i colpi degli avversari, che è un richiamo, tra l'altro, alle meccaniche del primo Fatal Fury
Speriamo non ne venga fuori un personaggio rottissimo Però la voglia di provarlo, qui e nel prossimo Garou, c'è.
Incredibile comunque come stiano "omaggiando" Terry (leggi SNK) in SF6: ci deve essere qualcosa di grosso in pentola
Sì ma in realtà anche Rashid e Blank hanno una roba simile per cambiare lato (e Akuma ha il teleport) e secondo me sarà implementata (e punibile allo startup) alla stessa maniera, ma lui in più ha dei follow-up.
Se non è rottissimo sarà probabilmente top5 perché ha praticamente tutto a giudicare dal trailer.
Banalmente gli sceicchi avranno sganciato un bel po' di pretrodollari per la marchetta
Poi nel frattempo hanno riproposto SVC Chaos e io penso che più che altro siano mosse per creare hype per il nuovo Garou, però se ci scappasse un CvS3 non sarebbe male.
Io vorrei un triplo crossover con Tekken però
Replay takeover e CPU comandata da un'AI addestra su match reali
Ultima modifica di blastomorpha; 26-08-24 alle 21:12
Ok, dai, Terry mio prossimo main
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
In realtà è stata annunciata anche la Capcom Fighting Collection 2 con Capcom vs SNK 1 e 2
In più, con la season 2 di SF6, Garou 2 in uscita il prossimo aprile e un ormai probabilissimo Capcom vs. SNK 3 alle porte, è davvero un momento d'oro per i picchia picchia.
Sembra d'essere tornati agli anni 90
in effetti intendevo quella
ma magari sto facendo confusione
in tutta franchezza, non ne sento granché il bisogno perché son titoli che girano emulati su pc di 20 anni fa. e se volessi giocare online c'è facade o come si chiama.
ma alla fine mi sa che li prenderò lo stesso perché vabbè
continuano a rilasciare patch, immagino la gioia per chi inizia adesso e non ci ha mai giocato, con le meccaniche che hanno inserito la tendenza pare essere agevolare i TOD.
La tendenza ormai è quella di rendere i giochi spettacolari da vedere, quindi si premia l'aggresività, neutral skip e combo sgrave.
Anche in SF6 capita spesso di iniziare il round sbagliando una lettura, farsi buttare nell'angolo e crepare in meno di 10 secondi
Si quello è vero. Tra l'altro c'è anche troppa roba da ricordarsi (cognitive stack) e meccaniche come DI e drive rush mi risultano ancora indigeste... Alla fine preferisco i giochi di fine anni 90 (SF3 e Garou).
Novità: su SF6 in arrivo gratuitamente (questa è la vera notizia ) novità per il replay (replay review à la Tekken) insieme alla patch di Terry
Blasto, Orologio & altri interessati: vi andrebbe di farvi un paio di partitine di fine estate nei prossimi giorni?