https://www.gog.com/en/game/street_fighter_alpha_2
come fa ad avere quei requisiti quando girava su psx e la iso psp pesa uno scaracchio?
niente male anche le recensioni
ai tempi quasi mi stavo per lasciare con la morosa per 'sto gioco: prendeva sakura e schiacciava tutto a caso, vinceva perché mi mandava ai matti e poi si bullava. intollerabile.
poi finì perché si sgubava il suo ex. che è comunque meno fastidioso.
Ultima modifica di Glasco; 11-04-25 alle 16:15
sf alpha 2 girava addirittura su super nintendo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ma son nuovi bachi o son sempre i soliti del D1?![]()
Visto ieri il trailer di Elena. Il personaggio mi sembra parecchio interessante, vedremo!
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Siccome qui dentro abbiamo tutti ormai 'na certa...
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
per essere grazioso è grazioso
Hanno messo Street Fighter IV CE su Netflix (la sezione game, che sì esiste, e ha pure qualche discreta perla)
A parte la resa grafica, che è quel che è, hanno fatto imho un buon lavoro con i controlli. Insomma, non malaccio![]()
Per me Capcom si conferma insuperabile a livello di animazioni in questa tornata di picchiaduro.
Inoltre "Finally, there will be a major balance patch when Elena releases, meaning changes for all of the previous 25 characters and some system changes as well."![]()