Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.gog.com/en/game/street_fighter_alpha_2
come fa ad avere quei requisiti quando girava su psx e la iso psp pesa uno scaracchio?
niente male anche le recensioni
ai tempi quasi mi stavo per lasciare con la morosa per 'sto gioco: prendeva sakura e schiacciava tutto a caso, vinceva perché mi mandava ai matti e poi si bullava. intollerabile.
poi finì perché si sgubava il suo ex. che è comunque meno fastidioso.
Ultima modifica di Glasco; 11-04-25 alle 16:15
sf alpha 2 girava addirittura su super nintendo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma son nuovi bachi o son sempre i soliti del D1?![]()
Visto ieri il trailer di Elena. Il personaggio mi sembra parecchio interessante, vedremo!
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Siccome qui dentro abbiamo tutti ormai 'na certa...
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
per essere grazioso è grazioso
Hanno messo Street Fighter IV CE su Netflix (la sezione game, che sì esiste, e ha pure qualche discreta perla)
A parte la resa grafica, che è quel che è, hanno fatto imho un buon lavoro con i controlli. Insomma, non malaccio![]()
Per me Capcom si conferma insuperabile a livello di animazioni in questa tornata di picchiaduro.
Inoltre "Finally, there will be a major balance patch when Elena releases, meaning changes for all of the previous 25 characters and some system changes as well."![]()
Mi sa ci hanno levato il dubbio se rivedremo certi personaggi di SF3TS :(
Almeno Dudley me l'hanno risparmiato.
c'è da dire che di questi tempi, non mi aspettavo che Crapcom andasse di underboob in bella vista![]()
Questo fine settimana EVO Japan, signori![]()
A proposito, qualcuno sta giocando a CoTW? Pare stia andando maluccio come vendite, anche se chi ne sa (Schiacchisempre, etc.) lo considera, senza se e ma, il miglior picchiaduro di questa generazione... Io ho passato perché per il mio livello SF6 è pure troppo (e ci gioco anche pochissimo), quindi figurarsi aprire un altro fronte ben più complesso...
Ultima modifica di Milton; 09-05-25 alle 08:12
COTW sta vendendo in confronto anche molto meno di KOFXV e secondo me le open beta, soprattutto la prima, hanno fatto più male che bene perché in molti potenziali nuovi giocatori hanno lasciato l'impressione di un titolo di una generazione vecchia e pure poco rifinito.
Poi alcune cose sono state sistemate, come il netcode, ma molti altri difetti sono rimasti là.
Gli avrebbe giovato molto un altro paio di mesi prima dell'uscita, ma ormai tutta la campagna di promozione era in moto, e forse hanno anche tirato un po' troppo la corda con i due guest character di fila visto che alla fine i commenti di chi diceva di aver cancellato il preorder si sono rivelati veritieri stando ai numeri (bassissimi su Steam).
Peccato perché sono sicuro che sia vero che dal lato gameplay sia il migliore, ma almeno personalmente il gioco graficamente non mi attira (le animazioni fanno spesso schifo, punto) e resta difficile avvicinarmi ad un titolo che non mi piace guardare.
Ho sborsato volentieri per VF5REVO e non lo sto praticamene giocando, COTW per ora lo lascio là, più facile che mi prenda la nuova collection con CvS2 (anche se online non è abilitato il roll cancel che era parte del meta del gioco).
MK1 RIP a quanto pare.