prima volta che lo vedo
ma è tipo parsec incontra retroarch?
immaginavo, specie da quando han ridotto la diagonale da 24'' a 23,8/23,5''
ho avuto lo stesso problema 2 anni fa, tanti 32'', pochi 27'', quasi zero 24'' (tra l'altro pure a maggioranza curvi).
Ad aver spazio (soldi e scheda) m'avrebbe garbato un 32'' QHD curvo![]()
io sono nero_trombadaria come potete vedere in firma
Ho le firme disabilitate![]()
Blasto, Aleph & co. Forse stasera ci sono di nuovo su SF6
Ci si becca?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
il V è non vi garba?
Personalmente non mi ha preso, ci ho giocato pochissimo.
Il 6 mi sembra meglio già ora (pratiche dlc a parte) ed è destinato a migliorare con i futuri bilanciamenti... se Capcom non fa minchiate come NetherRealm con MK1
Però a me interessa quasi esclusivamente giocare online, dovessi giudicare il gioco come single player, il World Tour è una roba imbarazzante per il 2009![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
La patch di bilanciamento ha fatto più danni che altro, di fatto ora sono utilizzabili ancora meno personaggi e kameo.
Ovviamente parlo dal punto di vista di chi gioca online per lo più, ma ci sono lamentele anche per le modalità di gioco offline carenti di contenuti, prestazioni scarse, bug e così via.
Ultima modifica di blastomorpha; 05-01-24 alle 15:12
Blasto, crea una custom room una di queste sere, dai
Io mi sto stufando un po' di Ryu, devo dire. Ieri sera ho giocato un po' con Ken e in effetti mi sembra proprio un altro modo di approcciarsi al gioco, molto più sbarazzino e eazy, diciamo![]()
Ok, stasera e domani sera non penso di esserci ma lunedì probabilmente sì.
Ryu è un personaggio senza fronzoli, ottimo per imparare i fondamentali però in mani esperte fa molto male
C'è Kuni che lo maina in 3S che lo usa come un rushdown ed è uno spettacolo da vedere.
Tornando al discorso Ryu, c'è anche quel giovanotto di EndingWalker che lo usa in maniera poco convenzionale, molto all'attacco, mix-up non comuni ecc. un po' come il Kuni che dicevo.
Linkettino molto utile per vedere come giocano i pro, si può filtrare per giochi e giocatori.
Stasera per SF6 chi c'è?
Io sicuramente e anche un mio amico nella VITAVERA.