Sì e finalmente ci sono i frame data completi come nel lab.
La ciliegina sulla torta sarebbe stato poter vedere i replay subito a fine partita, ma la convolutezza dei menù di SF6 è un marchio di fabbrica Capcom
Uno dice "eh, ma puoi selezionare i replay andando a vedere i dettagli dell'avversario a fine set", ma Capcom ha deciso no, cor cazzo caro mio, perché non ti faccio vedere davvero i dettagli da là, per quelli devi uscire al menù principale di Battle Ground, aprire CFN e andare o nei reply (e filtrare) o cercare il giocatore, poi i dettagli, poi i replay... ma andate a cagare.
E tutti i menù sono così, la stessa voce si comporta in modo diverso a seconda della provenienza e non è che le voci ci sono tutte ma sono disabilitate (classico esempio: si vuole modificare il dettaglio grafico durante una partita), no sono proprio o mancanti o diverse e spesso devi guardare in basso per scoprire che ci vuole un tasto apposito per fare qualcosa, la voce non c'è proprio... ma andate a cagare sangue.
Io ancora non ho capito come si esce dal WT quando mi sbaglio ed entro, faccio prima con CTRL+F4.