you wa shock!
che pupino hai prediletto nella beta di tokon?
durante qualche saldo ho preso i blazblue. ricordo che volevo dedicare un po' di tempo al primo ma c'era un bug della versione steam per cui il frame rate si dimezzava al secondo avvio. l'altro giorno ho installato l'ultimo perché voglio dedicare un po' di tempo a questo pupino qui:
le porcherie che fa su col bastone mi affascinano, anche se temo sia uno di quei personaggi che richiedono cervello e mani più leste delle mie
è una scienziata
tutta la vita a combattere per dimostrare di essere intelligente oltre che bella :(
credo, non ho intenzione di approfondire personaggi e storia
https://www.eventhubs.com/news/2025/...w-announcement
Ottimo modo per smontare l'hype di tutta la manifestazione![]()
uscito. non sapevo fosse gratis, perlomeno il gioco base.
voelvo provarlo ieri sera ma
avevo sonno
ero triste per aver visto ladri di biciclette
non so nulla di lol, arcane o quel che è
non mi titilla il sistema di controllo
perché puoi chiamare come assist i pupini morti?
alla fine lo proverò comunque perché da vedere lo trovo proprio bello
Ultima modifica di Glasco; 08-10-25 alle 23:24
Oggi è uscita C. Viper su SF6
Domani sera cerco di fare una prova, sono abbastanza curioso![]()
Ultima modifica di Milton; 15-10-25 alle 20:09
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io mi sono ricollegato ieri dopo più di un mese (al momento il lavoro è sufficientemente stressante da solo per aggiungergi SF6) per scaricare l'update, forse nel finesettimana ci ributto qualche ora.
Se il livello di esecuzione richiesta è la metà di quello che era in SF4 probabilmente non fa per me
Mi aspettavo qualche post di Glasco visto che sono usciti dei contenuti a sorpresa per un qualche DB che mi pare lui giocasse.
visto sì le sorprese di dbfz. è tipo il circo ma sotto acidi.
'if every character is broken, then no character is broken'
Ecco, l'esecuzione è anche la mia bestia nera
Comunque se riesco faccio una prova rapida stasera, così for fun. Per il resto sto mainando Juri: in poche settimane sono passato da Gold a Platinum 4, ma a questo livello la sfida comincia a farsi dura e anch'io non ho bisogno di stress aggiuntivo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)