Ah, m'era sfuggito, sorry!
Ok, per due partitine facciamo magari più in là, in autunno inoltrato
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
No beh, mo non esageriamo, spero che passata 'sta settimana di lavora la cosa si faccia più tranquilla.
Oggi ho fatto un capolavoro, da una manciata di punti da Diamond4 sono tornato a Diamond2... potevo perdere anche contro uno senza mani.
Ma che è sta storia di CR7 su Garou 2? Semplice delirio di onnipotenza del principe saudita o c'è dell'altro? Sarò prevenuto, ma il rischio di pagliacciata mi sembra molto concreto in questo caso... Speriamo bene, che nel ritorno di Garou fino a poco fa ci credevo
se fai il season coso sblocchi anche khashoggi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Sarebbe ora di un successore spirituale di Shaq Fu, però
c'è il sequel spirituale bet'em up del 2018 https://store.steampowered.com/app/4...Legend_Reborn/
Graficamente Shaq Fu non era manco male.
In pausa pranzo ho passato un tre quarti d'ora con le nuove modalità di SF6 e le trial beginner e intermediate di Terry, niente male tutto quanto
Ci sono anche un po' di nerf (Zangief soprattutto) e buff (JP e Dhalsim tra quelli che ho notato di più).
Poi non so se è un'impressione mia, ma mi sembra che i capelli abbiano uno strano effetto "retino" che prima non notavo
Ho provicchiato anch'io Terry in training... Ha una faccia veramente strana
Devo ancora provare le nuove modalità di training, ma dopo aver sfiorato il platinum e aver dubito dopo quasi perso una barra, ero un po' demoralizzato
Comunque c'è ancora qualcosa che non "va" tra me e SF6: o lo stick Hori a cui faccio fatica abituarmi o il personaggio che non mi si addice (Ken)... Oppure sono semplicemente una pippa (semplice e triste verità)
nooooOppure sono semplicemente una pippa
è la connessione sifula
gli altri che sbattono la faccia sui bottoni
le mani che sudano
lo stick che si muove e ho bisogno di una base solida come i vecchi cabinati
tutte ragioni validissime
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io sono dovuto passare al leverless perché mi faceva male il polso sinistro
Cosa in particolare non ti va? Se sono problemi di esecuzione ci vuole "solo" pratica. Banalmente potresti muovere troppo la leva per far registrare il movimento, o troppo veloce, o presa scomoda.
Mah, problemi di esecuzione, fondamentalmente... Tra l'altro, non appena comincio a essere un po' stanco (e con SF6 di solito succede molto presto, dopo una mezzoretta), anche la roba più semplice fa fatica ad entrare.
Stavo pensando di attivare l'opzione "negative edge", che dovrebbe essere d'aiuto per gli input