Va tutto bene ai giornalisti de Il foglio oppure... Va tutto bene ai giornalisti de Il foglio oppure... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Va tutto bene ai giornalisti de Il foglio oppure...

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: Va tutto bene ai giornalisti de Il foglio oppure...

i teenager edgy di venti anni fa sono diventati grandi e ora scrivono cose edgy sui giornali

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    ALMENO CHE

lo scrittore
    Porcocazz

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma seriamente? al 50esimo articolo delirante sulla ferragni/grande fratello/cazzate web generiche con conclusione finale "no ma io sono migliore di voi perche non mi interesso di certe cose"
    ormai la riconosco dai titoli per dribblare i suoi articoli

il livello è scribacchino frustrato livoroso che passa troppo tempo su internet
    Non ho capito, ci fa gli articoli o non gli interessano quei argomenti? Una delle due, per fare entrambe un pesce che si morde la coda.

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Porcocazz

Non ho capito, ci fa gli articoli o non gli interessano quei argomenti? Una delle due, per fare entrambe un pesce che si morde la coda.
    è questa la cosa davvero divertente: si ritiene superiorissima ai "giovani d'oggi" (ma anche agli "adulti d'oggi" e "vecchi d'oggi") seguendo e scrivendo solo cazzate

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Ho ancora in casa questa bestia in due esemplari che sono stati portati da parenti e figli a casa sotto le feste natalizie

Sono lì che perdono foglie a tutto spiano, brutte, mezze appassite, in attesa di esalare l'ultimo respiro stagionale.
    Un decadimento progressivo che scandisce il conto alla rovescia della loro vita (e quindi della tua) dal momento in cui entrano in casa in stato di salute apparentemente fino a quello in cui felicemente lievi escono dall' uscio come materiale da compostaggio

Posso definitivamente asserire che qualcuno quell' articolo era ora che lo scrivesse

Ma soprattutto è il momento che tutti gli stronzi donatori di questa pianta lo leggano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su