comunque su twitch c'è una quantità di figa asian-american da far uscire di testa ZTL
comunque su twitch c'è una quantità di figa asian-american da far uscire di testa ZTL
Bisogna avere qualche mancanza per guardare gente che gioca alle cose
L'ho detto prima e lo dico di nuovo
Le stesse mancanze che poi ha la gente che guarda la TV eh
ci sono creatrici (o creatori) di contenuto che giocano con la wii ma con il remote infilato nella vagina (o ano)?
quello è qualcosa che guarderei
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io sono il primo a dire che sa di essere imbranato a videogiocare ma la Nappi è peggio di me
Calma, c'è una bella differenza tra l'intrattenimento della TV e quello di Twitch.
In TV, anche per la trasmissione più del cazzo, c'è tutta una preparazione dietro, gente che ci lavora, scalette da seguire, idee...
Su Twitch, il 99% degli streamer apre una webcam e si fa i cazzi suoi giocando o parlando del nulla...
Perciò dico che Twitch è lammerda. L'intrattenimento è una cosa seria, non lo puoi improvvisare.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
su twitch.ci sono degli streamer veramente bravi. ma sono pochi. ma non so se posso fare i nomi.
Ricordo un video popolarissimo di uno di questi zoomer su cui capitai per caso in cui giocava a CoD (col pad ) e nel frattempo raccontava i cazzi suoi, tipo cosa gli era successo a scuola, è una roba su cui vorrei leggere approfondimenti sociologici.