Io metterei absint nel totomorti
Io metterei absint nel totomorti
Esami del sangue ogni 6 mesi, l'anno scorso episodio di fimosi, 4 visite dall'urologo e alla terza, senza neanche un fiore, o una cena, l'urologo chiede di portare le gambe all'indietro (ero disteso sulla schiena) e taac, IL DITO. Non è stato affatto piacevole...(è entrato per poco tempo e lunghezza, ma è, per me, molto fastidioso).
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Con il SSN sono in attivo di diverse migliaia di euri
E' stato un attimo che siamo passati dai discorsi sui benchmark e sulle console wars...ai discorsi sulle esplorazioni rettali...così in un lampo che nemmeno me ne sono accorto...
se lo prendeste in culo piú regolarmente non avreste tutta questa paura. i nostri amici lgbtqwerty hanno una marcia in piú
Se è per quello comunque oggi ho uno strano mal di testa che mi è durato da ieri sera a stamattina e perdura...
Secondo me ho il covid
Vedremo
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Che video di merda
Io a fine novembre mi hanno tagliato via (mica 'sti interventi da femminuccia) le emorroidi vecchie di vent'anni.
Brutto ma non bruttissimo, diciamo che in tre giorni avevo capito come gestire il malediculo, e in una decina di giorni la vita è tornata tutto sommato alla normalità (al netto che prima che sia tutto chiuso chiuso chiuso passeranno un paio di mesi).
Però in tutta onestà secondo me m'hanno messo il punto del marito
io non ho fatto controlli per un 15/20 anni buoni, peró poi é venuto fuori che é stato un errore E non perché abbia chissá che male incurabile, ma perché vedendo le cose prima si possono gestire molto meglio e non fare danni.
Quindi zomma ora ogni tanto qualche controllino lo faccio. Niente di trascendentale eh, peró zomma... il minimo.
Poi vabbé, ogni 6 mesi mi devo far controllare la tiroide perché ho hashimoto