quesito tecnico per i legulei:
differenza tra frode in commercio e truffa?
quesito tecnico per i legulei:
differenza tra frode in commercio e truffa?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
:picard:
:bullock:
:galf:
Mi stavo chiedendo, ma chi sono i clienti/target dei prodotti Ferragni? io immagino ragazzine piuttosto giovani, tipo scuole medie, già inizio superiori per me va fuori target
Magari già diverso l'aspetto "influencer" il cui pubblico è molto più trasversale e variegato come età...ma quelli poi comprano altro secondo me, non certo la roba marchiata ferragni.
La figa.media la segue fidati. Il fuori target sono 50/60enni
Non sto dicendo chi la segue, chi la segue credo sia un pubblico piuttosto trasversale che va dalla bambina/ragazzina fino ai 40-50enni...
Io mi domando chi compra la roba marchiata ferragni, che mi aspetto sia un target molto giovane 14anni max...
Immagino che poi chi la segue e ha più di 14 anni poi compri i prodotti che sponsorizza ma non a suo marchio (insomma gli altri marchi famosi).
Un altro thread in cui j4s scopre che gli adolescenti vanno dietro alle mode e sostengono erroneamente che un tempo questo non succedeva?
Boh no, almeno non per ora, io mi interrogavo solo su quale fosse il target di età che compra la roba ferragni
- - - Aggiornato - - -
Si ma quelle fashion stilose con i soldi per me vanno su marche stilose veramente...per lo meno se cominciano ad essere alle superiori/verso i 18+...
Diciamo che se fa la prima seconda magari ci sta anche...più grandi per me una con la roba ferragni la prendono per il culo...
Comunque a differenza di tanti sedicenti influencer il cui solo affidarvici significa perder soldi, con la Ferragni le aziende i soldi li facevano.
Cioè se eri nel target di prodotto buono per chi segue la Ferragni era un ottimo investimento
Se grandi marchi si affidano a certi nomi in vari settori stai sicuro che hanno fatto le loro indagini, pure un azienda con cui collaboro si affida ad alcuni "influencer/content creator" con alcune sponsorizzazioni, e almeno in notorietà del marchio i risultati ci sono stati.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...3e3355dae.html
balza con offerte fino a 250 euro sui siti di compravendita online il prezzo del pandoro Pink Christmas firmato da Chiara Ferragni
https://www.ilmessaggero.it/schede/ferragni_milione_di_euro_regina_margherita_torino_ truffa_balocco_come_verranno_spesi_i_soldi_news-7860691.html
Chiara Ferragni, il milione di euro donato dall'influencer è stato incassato dall'ospedale Regina Margherita: ecco come verrà speso
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
verrà speso in pandori ferragnez a natale 2024.
Imho ci sono due target diversi:
- Quello dei prodotti con l'occhio della ferragni, e qui la vedo come te: essenzialmente adolescenti e dintorni
- Quello del mondo della moda (non necessariamente marchi suoi) di cui spesso la ferragni parla e che spesso sponsorizza.
Per intenderci, quello di cui tratta in theblondesalad.
Ed in quel caso il target è molto molto più ampio
speriamo che i soldi dati in beneficenza all'ospedale, siano dati in beneficenza
also, nel giro di 3 settimane ha staccato un assegno da 1 milione di euro ha un bel pò di liquidità a disposizione
ma comunque se li farà ridare indietro dalle sue società cioè se la società TIZIO di proprietà di CAIO doveva devolvere tot soldi in beneficenza e non l'ha fatto, sarà colpa della società TIZIO se CAIO ha sborsato i soldi per conto della società TIZIO, se li farà dare dalla società TIZIO se poi la società è la sua, ancora più facile