Beh goditi la tua casa col tappeto di foglie di ficus!
La famiglia di scimmie!
Beh, diciamo che se vivessi in un vivaio mi porrei il problema
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
letto zero
dove cazzo vivi, su un vulcano?Il robot definitivo aspira-lava
vado viah.
Ultima modifica di pasquaz; 11-01-24 alle 09:22
-
Visto che siamo in tema pulizie, come pavimento ho un gres che praticamente con il mocio normale non viene pulito, ci vuole qualcosa con più grip, suggerimenti?
Vi avverto che qualsiasi valutazione post acquisto sarà inquinata dal buyer remorse.
Sull'aspirazione, ho visto il video, polvere e briciole le tira su che è un piacere.
La valutazione devi farla dopo un pò d'uso, quando ti sarai abituato alla pulizia offerta ed a quella che devi fare tu di manutenzione.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma tipo una scopa di quelle col vapore?
Sul mio pavimento non posso che si rovina, ma dai miei ne eravamo abbastanza contenti.
https://pre-launch.migorobotics.com/...03483317660377
Sto sborrando per questo scam
Idem, l'ho visto ieri proprio quando il giorno prima parlavo con mio fratello del suo robottino di casa che ahimè non saliva le scale e se mai si potesse realizzare un qualcosa del genere e poi taac, il giorno dopo mi esce la pubblicità di questo
Vedremo su kicksterter a quanto lo venderanno anche se robe del genere avrebbero bisogno dietro di un'azienda con le spalle larghe per l'eventuale assistenza e gli accessori per la manutenzione
Immagino i tempi per salire 10 scalini
E batteria esaurita al terzo
Più che altro fa TUTTO quello che fanno gli altri, da di più e tutto alla perfezione
Ci credo quando vedo
Lista chiavi Steam
Ne prendi due, uno per piano (allo stesso prezzo, anzi probabilmente meno di quel coso).
Lista chiavi Steam
Be me loro o altri, dovranno pur tirar fuori robottini multipiano
Se l'idea è eliminare completamente il dover dar l'aspirapolvere, le scale tocca pulirle.. E se uno ha più piani non può spendere mille euro a piano per robottino..
Vabè che spero che i prezzi scenderanno in picchiata in una decina d'anni.. Forse..