Secca com'è non mi dava l'idea di mangiare così tanto, chissa qual'e il segreto
Secca com'è non mi dava l'idea di mangiare così tanto, chissa qual'e il segreto
fa tanta cacca
Ma non sono per lei gli alimenti, ma per i due figli
Ma è come se J-Lo chiedesse gli alimenti a Ben Affleck, diamine
Che poi ok dividere gli alimenti dei figli (?), ma se non erro lei è più ricca di lui, quindi lui dovrebbe chiedere un bell'assegno di mantenimento a sto punto
quanto cazzo fanno la figura dei pezzenti i ricchi che divorziano e si danno battaglia per gli alimenti
ma mandatevi a fanculo da persone civili e basta, e che ognuno provveda per sè
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ma davvero
Teste di minchia
Gente con un patrimonio di milioni
È palesemente una ripicca su
Ristabiliamo l'ordine.
4 pisellate gliele darei volentieri
Restarting
4 badilate 2 sui denti e 2 sulla schiena glie le darei volentieri, sia lei sia il marito o ex che sia mi fanno veramente schifo,
non soddisfa il mio somatotipo estetico, oltre che morale, amici che l'hanno vista dal vivo mi dicono che oltre a sembrare un manico di scopa scheletrino anche di viso senza o con poco trucco e filtri sembra la sorella sfigata di quel che appare in foto
cioè capisci a me
e comunque anche nella foto sciatta ha del trucco a sostenerla,sembra la polacca 45enne che viene a pulirmi casa 2 volte a settimana che ha partorito 5 figli
Ma non è il più ricco dei due sposi che deve dare gli alimenti all'altro? Quindi secondo me alla fine se li becca fedex
per i figli non credo,entrambi devono sostenerli secondo possibilità, la ferragni deve dimostrare che per il loro mantenimento spende 80 k al mese almeno credo chiedo ad avvocati eventuale smentita o conferma
entrambi saranno sicuramente ben consigliati dai loro avvocati
Con il mantenimento da 40k la Frengari ha deciso di andare in full retard, fregandosene della reputazione... immagino la fila delle aziende pronte a darle milionate per essere rappresentate da una presunta raggiratrice di ospedali pediatrici e presunta arraffatrice di assegni di mantenimento. Meglio la Wanna Marchi a questo punto.
Oppure è una abile mossa degli avvocati di Fedex per screditarla.
Che bell'ambientino.