indagata anche per la bambola trudy
A quanto pare divorziano.
Al netto di tutto, riguardo l'operazione della bambola Trudy: operazione datata 2019 e "solo" 5 anni dopo uno dell'associazione che avrebbe dovuto ricevere il contributo si fa avanti e sostiene che neanche sanno chi sia la F*******?! Maddai
non si sono fatti avanti ,non sapevano neanche chi fosse chiara ferragni, mi pare sia una fondazione americana, quando il giornalista italiano li ha contattati per sapere se avessero ricevuto i soldi da ferragni, hanno detto ferragni echicazzè? mai vista ne sentita e mai visto un dollaro
Mi spiego meglio: in 5 ANNI non vieni a sapere manco di striscio che la tua organizzazione è stata citata da una delle più potenti (o lo era) influencer mondiali?! 'ndo vivi, in una yurta in Mongolia?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
più potente influencer italiana forse, in europa ce ne sono con più follower totali di lei e più conosciute a livello internazionale, in USA ci sono troiette che fanno pompe in diretta con il triplo dei suoi follower tipo amouranth o come cazzo si chiama per dire la prima che mi viene in mente, o il biondo che ora fa wrestilg mi pare abbia oltre 200 milioni di follower sparsi per il mondo, ci sta benissimo che la ferragni in questa fondazione non l'abbiano mai sentita nominare,
come ci sono influencer italiane con una decina o più milioni follwer di cui scopro l'esitenza se leggo qualcosa di sfuggita nelle pagina iniziale di edge notizie e me scordo dopo 5 minuti, altrimenti non le avrei mai sentite nominare e magari abitano a 20 km da casa mia
Ultima modifica di -jolly-; 22-01-24 alle 18:19
Oreo: «Non abbiamo mai fatto un accordo di beneficenza con Chiara Ferragni»
La risposta dell’azienda al Codacons. Che ora minaccia una denuncia
https://www.open.online/2024/01/25/c...oreo-codacons/
Codacons al contrattacco su Chiara Ferragni: «Non ha capito la gravità: chiederemo il sequestro dei social»
https://www.open.online/2024/01/25/c...uestro-social/
sempre grande buonumore il codacoso
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
leggiti la pagina wiki del pres. del codac.
lotta come un leone da decenni
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
-
Be ma "tutelare" i consumatori chi c'è?
Nessuno, men che meno lo stato
È sempre tutto lasciato all'iniziativa privata
Quando ero piccolo e vedevo "mi manda rai 3" che aveva come scopo la tutela dei consumatori e c'era sempre il tipo della codacons, pensavo che questa associazione fosse una branchia statale, cioè un pezzo di stato che lottava per i diritti dei consumatori
Poi ho scoperto la triste verità..