Travaglio che asfalta Fedez in due minuti
https://www.open.online/2024/02/19/t...carelli-video/
Travaglio che asfalta Fedez in due minuti
https://www.open.online/2024/02/19/t...carelli-video/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
"asfalta", "distrugge", "umilia" e similia non li si possono lasciare ai minorenni (e minorati) su yt?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non so un cazzo della vicenda, ma se Travaglio ce l'ha con Fedez, do per scontato che abbia ragione Fedez
travaglio è un pezzo di mer** di dimensioni colossali e personalmente mi sta sul cazzo come pochi, ma fedez è un povero imbeci***, uno con un bagagliaio culturale da terza media o poco più che ha palesi difficoltà a coniugare verbi in modo corretto andare a sfidare travaglio sul piano della dialettica te le vai a cercare le figure di merda, nella stessa puntata del podcast fedez dice una frase grammaticamente ridicola e travaglio lo corregge scatenando l'ilarità di tutti i presenti, per mettere in difficoltà travaglio ci vuole ben altra artiglieria culturale di quella a disposizione dei 2 ferragnez
Ultima modifica di -jolly-; 21-02-24 alle 13:58
Travaglio che peró difende la Lucarelli
:memedeltiziosudatochenonsaqualetastopremere:
Ferragnez finiti
Travaglio ha colpito pesante
Dagospia: è finita tra Chiara Ferragni e Fedez, lui se n’è andato di casa domenica scorsa
Secondo il sito di gossip la relazione è finita dopo una fuga di lui a Miami
https://www.open.online/2024/02/22/d...imonio-finito/
Effetto a farfalla devastante, iniziato tutto dopo aver fatto lo splendido con alcuni balordi del twitter calcio
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma sarà una seprazione finta a fini fiscali
faranno risultare le società intestate ai figli che non sono penalmente punibili e ne usciranno puliti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Pensavo fosse una notizia fake e invece è la terza notizia del corriere
Restarting
Suo figlio era tra i bambini accompagnati dai calciatori quando entrano in campo, un tizio ha commentato la foto dove Leone stava insieme a Theo Herdandez con "hai un solo proiettile, a chi spari?"
Giustamente papà Fede si è risentito, poteva limitarsi a segnalarlo, invece no doveva fare le cose in grande stile e soprattutto doveva essere un grande evento mediatico... così ha dichiarato guerra a un'intera frangia di twitter, col risultato di aver solo peggiorato le cose senza ottenere nulla.
Poi a muschio selvaggio, dopo la vicenda pandori, ha messo in bella mostra la faccia di uno che secondo lui lo aveva minacciato e invece era un capobanda della peggior specie di twitter calcio ma che non centrava nulla. E altri casini
Insomma non è mai stato lucido, nemmeno in quei casi dove aveva tutte le ragioni del mondo