Vado a PONTEDILEGNO Vado a PONTEDILEGNO - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Vado a PONTEDILEGNO

Senior Member

Re: Vado a PONTEDILEGNO

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma la casko copre anche i tuoi infortuni, quella da 5 euro che mi hanno detto essere obbligatoria se vai con lo sci club, ti copre se tu fai danni agli altri, ma non se cadi e ti fai male te
    Rispondo a te per tutti.
    L'assicurazione con lo skipass, a Pila, era facoltativa, e proprio manco ci ho pensato che sarebbe stata utile.
    Pagato 200 euro per il giretto in motoslitta ( scelta fatta dal maestro di snowboard, visto che mia figlia era impanicata a bomba)+ 315 di visita, raggi e gesso, direttamente al centro traumatologico. C'è da dire che tra il botto e l'uscita col braccio al collo c'è voluto circa 60 minuti. Se andavo al PS di Aosta, forse ero ancora la, quindi, la morale è: fare sempre l'assicurazione con lo skipass.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Arnald

Sono indecisissimo se fare lo skipass adesso a 174 invece di 205 oppure farlo là.
    Vista l'imprevedibilità del tempo e dei bimbi sono fortemente tentato di fare i giornalieri man mano.

Vacanza ottima, abbiamo beccato sempre il sole e la neve ha tenuto, nonostante le temperature miti.
    Comprensorio da 3-4 giorni se si scia tutto il giorno, non di più, perchè la maggior parte delle piste sono discesoni dritti, senza alcun tipo di percorso.
    Però ci sono alcune chicche per le quali vale la pena una visita.
    Per le famiglie ottimo, infatti c'era una marea di istruttori.
    Per chi scia e vuole risparmiare può optare per alloggiare a Temù, che è molto meno costosa ed è comunque collegata tramite piste a tutto il comprensorio.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

beh dai la pista del presena comunque é abbastanza lunga non un discesone diritto

Il contegno L'avatar di Biocane

io stavo valutando di tornare a Bormio per le vacanze di Carnevale, visto che avrei nuovamente la casa gratuita, il dubbio verte sui giorni di sci effettivi, che sarebbero 3/4, visto che da Padova a Bormio son quasi 5 ore se non c'è traffico.
    Cioè è un bello sbattimento, io starei volentieri a casa, ma da padre devo ragionare in maniera altruista, sono in dubbio
    Ultima modifica di Biocane; 02-02-24 alle 09:50

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    beh dai la pista del presena comunque é abbastanza lunga non un discesone diritto
    Infatti, quella (fino in fondo), Contrabbandieri e Bleis sono quelle che mi sono piaciute di più.
    Non ho potuto esplorare le piste giù a valle per mancanza di tempo.

Senior Member L'avatar di Tene

Io invece un paio di settimane fa sono andato a Madonna di Campiglio per la prima volta e nonostante i pregiudizi iniziali (posto caro da fighetti che devono andare a fare l'apres ski invece che darci dentro di sci) devo dire che è veramente bellissimo. (in b4 scoperto l'acqua calda )
    certo, è davvero caro e andarci ogni domenica sarebbe impegnativo, però mi son proprio divertito

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Io invece un paio di settimane fa sono andato a Madonna di Campiglio per la prima volta e nonostante i pregiudizi iniziali (posto caro da fighetti che devono andare a fare l'apres ski invece che darci dentro di sci) devo dire che è veramente bellissimo. (in b4 scoperto l'acqua calda )
    certo, è davvero caro e andarci ogni domenica sarebbe impegnativo, però mi son proprio divertito
    Bella si, e considerato che oggi tutti i posti di montagna son cari, è meglio andare in quelli più belli se puoi andare in giornata e non devi pernottate, tanto sulle strutture sciistiche ti inculano più o meno uguale.
    Il meglio paesaggisticamente è ovviamente Cortina d'Ampezzo, però non ha molte piste e sono mediamente impegnative.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su