Arnald sarebbe il secondo account di Bicio?
Arnald sarebbe il secondo account di Bicio?
vai a dormire che è tardi
- - - Aggiornato - - -
infatti il punto non è ascoltare questo o quest altro, questioni soggettive, così come affermare la superiorità di un genere su un altro di solito lo fa chi non ha mai suonato uno strumento o l' ha suonato per due anni e non ha orecchio/è una chiavica .
Quelli che mi perplime è vedere gente che va ai concerti di gruppi over 65 : per quanto siano stati apprezzati, perché fare code, spendere soldi, per vedere dei vecchi che suonano?
Ultima modifica di mann; 11-01-24 alle 20:18
bravo arnald, se un cantante non ha i tatuaggi sulla faccia e lo smalto rosa shocking sulle unghie non merita di essere ascoltato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ah roba fresca proprio
ne ha 5 in meno e cristina scabbia l' ho conosciuta al midnight pub vent'anni fa
Se JimiBeck fosse ancora qui...
Comunque con l'età ti rendi conto di come il rock sia un tipo di musica molto "fisica", fatta dai giovani e per i giovani, pieni di forza, vitalità, energia...
Effettivamente vedere dei vecchietti over 60 su un palco fare quelle robe alle volte è un po' patetico.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
mmmm vedere vecchietti fare rock è ancora accettabile, è vederli avere l'atteggiamento da rock star un po' meno...
cmq guardate come sono carini questi
(togliete l'audio prima di far partire il video )
il batterista col golfino
Gli Heaven shall burn mi piacciono tantissimo un paio di loro canzoni, ma non li avevo mai visti in video, sembra un meeting aziendale
Black tears
Vabbè ma sticazzi
È per dire
Intendo che pubblicano dischi oggi, freschi, non stantii, riescono ad attirare i giovani
Forse i lacuna non tanto, ma la scena di band nuove, con musica contemporanea interessante esiste
Totalmente differente da quello che l'OP descrive, la platea di chi va ad ascoltare musica uscita 50-60anni fa
Stessa cosa per il rock di oggi. Sono i maneskin, mica i deep purple
Ad Un loro concerto ci troverai anche ragazzi minorenni, per dire
ma sì ma sì. roba nuova esisterà sempre, ma continuare a guardarsi indietro alle vecchissime glorie impedisce di scoprire nuovo materiale
Entro solo per dire
> metal
> mediamente più intelligenti
Ah si si, i concerti dei Metallica pieni di novelli Hawking and Einstein proprio
Beh crescendo ovviamente ci si rende conto che rock/metal è affini erano semplicemente una delle tante mode sebbene da giuovani ci si sentiva "alternativi" e derelitti della società, io sono anni che non frequento più niente, e parlo pure da ex musicista.
Le cover band sempre odiate dal profondo.
Il 50enne medio che le ascoltava è sempre esistito comunque, la scena andava cercata tra i locali underground, no al mega pub dove ce stava la cover band dei Maiden.
È un pò come il mondo dei bikers, che uno si immagina una cosa ma il 99% sono commercialisti nostalgici dei 16 anni e magari vanno pure in chiesa la domenica mattina.
Personalmente, una delle mie tecniche è sempre stata di approcciarmi alla voce come mero strumento e concentrandomi solo sulla musicalità, che a parte amon amarth o pochi altri, quando leggevo i testi mi calavano i coglioni tanto da non farmi più piacere una band per cui andavo matto
Poi una batosta è arrivata anche nel periodo covid, dove ogni cazzo di frontman di ogni cazzo di band che fa bella musica, doveva dire la sua sulla dannosità delle mascherine e il 5G, contastando che spesso il publico rispecchia perfettamente la demenza insita nel genere.
Ho avuto tante delusioni ma mi è rimasto impressa quella dei nagflar chissà quanti anni fa...
La musica mi piaceva un botto, poi dal vivo il cantante faceva le faccine cattive tipo bimbo minchia che erano di un'imbarazzante che mi calarono i coglioni e mai più ascoltati. Ed era il periodo in cui compravo le pacchianate tipo spade e draghi, quindi ero già pure io oltre il livello di tolleranza medio eh, ma a quella serata realizzai per la prima volta che ero circondato da coglioni e basta.
Cmq in auto quando mi partono i disturbed o blackjazz degli shining tanta roba ancora
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk