Il rock ha rotto il cazzo. Il rock ha rotto il cazzo. - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Il rock ha rotto il cazzo.

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Re: Il rock ha rotto il cazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Che cazzo c'entrano i botti?
    È stata una serata piacevole (e ci sono stati anche i botti), era solo per dire che le canzoni dei cartoni non si scordano mai.
    Altro che STEIRUEI TU EVEN e tutte quelle minchiate lì.

Comunque io i giochi di societÃ* - a parte quelli super freeform, praticamente dei party game in cui il punto è più mettere della gente assieme a fare una cazzata che dÃ* la scusa di interagire e socializzare - li odio con la potenza di mille soli, se ci metti più di tre minuti per spiegarmi le regole, per quel che mi riguarda puoi infilarti la scatola di traverso nel sedere.
    Non c'è niente di più insopportabile di una serata che finisce con cinque-sei persone in silenzio assoluto che aspettano che tocchi a loro, concentrati su come useranno quattro tipi di risorse diverse nel corso delle tre fasi del loro turno in relazione alle diverse sezioni del tabellone su cui si trovano i loro sei diversi tipi di segnalino.
    perché l' altra volta un paio di utenti hanno voluto puntare il ditino contro i botti e allora me la sono legata al dito ; dixit è semplicissimo e non ci sono silenzi, consigliato, solo che ci vogliono almeno 5 giocatori sennò è un po' una merda

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    perché l' altra volta un paio di utenti hanno voluto puntare il ditino contro i botti e allora me la sono legata al dito ; dixit è semplicissimo e non ci sono silenzi, consigliato, solo che ci vogliono almeno 5 giocatori sennò è un po' una merda
    Confermo, davvero bel gioco, l'ho giocato in 6

Senior Member

Ma infatti Dixit ci metti meno di cinque minuti a spiegare le regole, perché è un gioco molto basato sull’inventarsi le cose e poco sui numeri.
    Il problema di Dixit è che un 50% della gente con cui ci giochi manca di qualsiasi capacità di inventare/improvvisare e praticamente ti descrivono la loro carta sentendosi pure furbi e creativi, quindi viene fuori una partita di merda

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Ma infatti Dixit ci metti meno di cinque minuti a spiegare le regole, perché è un gioco molto basato sull’inventarsi le cose e poco sui numeri.
    Il problema di Dixit è che un 50% della gente con cui ci giochi manca di qualsiasi capacitÃ* di inventare/improvvisare e praticamente ti descrivono la loro carta sentendosi pure furbi e creativi, quindi viene fuori una partita di merda
    va beh ma in quel caso perdono, visto che lo scopo e fare indovinare la carta ma non a tutti, se la spiegazione è troppo facile, la indovinano tutti e il narratore fa 0 punti e tutti gli altri avanzano di 2, stessa cosa se la descrizione fa cagare e nessuno la imbrocca, è proprio quella la peculiarità del gioco

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Io mi pento di non esser mai riuscito a vedere i rammstein, ogni volta sono via per lavoro, tra poco avranno 70 anni pure loro

Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    anche io, non sono il mio genere, ma chiunque li abbia visti (anche "accompagnatori" disinteressati) han detto che in termini di puro show sono impareggiabili.
    Visti a luglio 2022, potevi sentire il calore delle fiamme sulla faccia e sul cozzetto

The Baluba L'avatar di Frappo

A capodanno ero con amici, e amici di amici, e c'era qualche frugolo in giro. Ad un certo punto, giusto per tenere i frugoli occupati, è stato messo su Il Re Leone.
    Mentre i bambini bene o male se ne sbattevano di quello che passava in TV (se non per i colori e le forme in movimento), un buon 80% degli adulti faceva finta di discutere di come va il lavoro e della situazione in palestina, mentre con un occhio guardavano il film e canticchiavano silenziosamente Hakuna Matata
    cmq io pensavo ai Goldrake, Jeeg, Fantaman, come sigle cartoni. Altro mondo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    cmq io pensavo ai Goldrake, Jeeg, Fantaman, come sigle cartoni. Altro mondo
    Beh, anche quelle ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    va beh ma in quel caso perdono, visto che lo scopo e fare indovinare la carta ma non a tutti, se la spiegazione è troppo facile, la indovinano tutti e il narratore fa 0 punti e tutti gli altri avanzano di 2, stessa cosa se la descrizione fa cagare e nessuno la imbrocca, è proprio quella la peculiarità del gioco
    Certo che perdono, ma comunque ne viene fuori una partita noiosissima che non valeva la pensa fare
    Come giocare a calcio con un amputato. Sicuramente vinci, ma non è divertente e non potrai evitare di chiederti perchè stai giocando.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Entro solo per dire
    > metal
    > mediamente più intelligenti

Ah si si, i concerti dei Metallica pieni di novelli Hawking and Einstein proprio
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su