A me Horizon 5 piace
Stefano Casillo e' un po' che si e' dato alla nautica
https://store.steampowered.com/app/1...il_Generation/
A me Horizon 5 piace
Stefano Casillo e' un po' che si e' dato alla nautica
https://store.steampowered.com/app/1...il_Generation/
Gli Horizon almeno sono divertenti e caciaroni, Motorsport fa venire sonno
il difetto principale degli ultimi horizon è l'inevitabile sovrastimolazione necessaria per i giocatori moderni ogni singola minchiata che fai nel gioco ha una remunerazione e addirittura l'aver ricevuto un premio qualsiasi ti conferisce un ulteriore premio non serve nemmeno più vincere le gare per progredire nella storia
anche io avevo il microsoft sidewinter... che bellezza. netkar mi pare mi funzionasse tutto egregiamente a livello di controlli, poi vabé a livello fisica non ricordo, peró per quei tempi e per il fatto che alla fine fosse un freeware semi amatoriale credo avesse una fisica di tutto rispetto
Poi con netkar pro iniziai a fare qualche campionatino serio... con AC competizione ho raggiunto l'apice del mio simracing, con vette di dedizione un po' estreme
giá acc ci ho giocato pochissimo, e secondo me non ha lo stesso feeling di assetto corsa Per caritá, avrá roba piú raffinata a livello di modello di guida e fisica, ma il feeling al volante per me é peggiorato
ACC è stato "rovinato" da Unreal
Ai tempi mossa ben poco saggia...
cosa m'hai riportato alla mente
ma si rovinavano proprio al più minimo bloccaggio
e poi il volante diventava un fottuto vibratore
se vuoi provare di nuovo quest'emozione, c'è rFactor 2, ma c'è da dare pestoni duri al 100% più lunghi
oddio, l'ffb di AC è basato quasi interamente su forze jolt (aka scossoni), mentre ACC è decisamente più granulare.
la grande differenza è che l'FFB dello sterzo in AC è mostruoso (specie con il CSP 0.200), capisci se puoi salvarti o meno, mentre su ACC post EA 0.3 han cambiato qualcosa e il sottosterzo è legato al grip delle gomme, rendendo il tutto una lotta continua a metà curva.
Comunque il vero difetto di ACC (come anche di AC) è il parco dei tracciati veramente risicato
ni, in quanto sapevano che l'SRO era più intenzionato a sponsorizzarli a livello di e-sport e concedere altre licenze se usavano l'UE4 rispetto ad motore interno.
asd finalmente stanno mettendo mano all'assurdo sistema di livellamento auto
tanto ti lamenterai comunque
Bhe se è uscito una merda c'è poco da fare
e non giocarci se ti fa schifo
Infatti non ci gioco
Visto che si parla di Assetto Corsa competizione, io sto ancora giocando (ma tipo faccio 1 ora al mese così tanto per girare modalità vecchio con il cappello), con assetto corsa, volevo prendere il competizione...come mi gira secondo voi con un Ryzen 5 1500X 16gb di ram e una gtx960 2gb di ram...praticamente sono tutto sopra i minimi quasi sui consigliati, a parte la scheda video che è superiore come tipo di scheda video ai minimi come modello ma non come ram...(minimo dicono una 750 ma con 4gb di ram...)
P.s. sarei tentato anche di comprare Forza Horizon 4 che si trovano le key sui 10 euro...
mi incuriosisce... il 5 ha richieste HW troppo alte...
Ultima modifica di Enriko!!; 09-02-24 alle 12:33
allora per il procio se non usi più di 25-30 vetture non ci dovrebbero essere problemi (io avevo il 1600), ad ACC piacciono i Ryzen
per la scheda video non so con ACC si raggiunge abbastanza spesso il limite di vram
senza dlss non gira proprio benissimo, graficamente non è ottimizzato molto bene
Ultima modifica di Enriko!!; 09-02-24 alle 14:24