Crysis Trilogy Remastered (finalmente gira Crysis) Crysis Trilogy Remastered (finalmente gira Crysis)

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Crysis Trilogy Remastered (finalmente gira Crysis)

pm qui L'avatar di Absint

Crysis Trilogy Remastered (finalmente gira Crysis)

Mi sono reso conto che il mio pc va bene per giocare a Crysis maxato uhuh, non so perche' ancora non l'ho fatto

Cioe' giocai il primo NON a max , manco per niente, ai tempi (quando lo possedevo in copia "Games for Windows" , vi ricordate? Che tempi demmerda, molto meglio oggi il mondo pc, ma MOLTO )

Il 2 poco e male e fini' la'.

quasi 20 anni dopo mi viene in mente che finalmente me li posso giocare tutti e 3 senza problemi anche sul mio pc ormai in uscita ... Penso!
    E' pre RTX, monto una GTX 1070 Ti chissa' se davvero i tre Crysis girano bene voi che dite?

E' ora di rigiocarseli, decisamente.
    Di fatto la domanda é dovrei giocarli sul pc o ANCORA non ci siamo e farei meglio a giocarli da ps5?

Mi e' balzata alla mente questa cosa prima, guardando Avatar Frontiers of Pandora che e' molto "Crysis-like" per certi versi, come dice Alex Battaglia di Digital Foundry
    Quello pero' lo giochero' su ps5 perche' il mio pc col cacchio ...

-------------------------------

Voi li avete rigiocati recentemente i Crysis?

Del resto la remastered del 3 non e' uscita chissa' quanto tempo fa, fine 2022 se non sbaglio.

Credete che Crytek fara' un Crysis 4 ?
    Sarebbe fico eh, se tirassero fuori un nuovo Crysis spintissimo graficamente come solo Crytek sa fare, una cosa che non la muovi neanche con una 4090
    Ultima modifica di Absint; 13-01-24 alle 02:21

Re: Crysis Trilogy Remastered (finalmente gira Crysis)

Bada vedo che su psStore la trilogia dovrebbe stare a meno di 20€

Domani ci guardo bene

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

La remaster del primo IIRC non è una vera remaster perché basata sulla versione console che manca di roba.

Ancora non ci hanno pensato di andare a riprogrammare l'eseguibile della versione PC per sfruttare i processori multicore ed evitare i bug con la shader cache delle GPU moderne.

Intendiamoci, è giocabile con qualche accorgimento me non puoi mettere alcuni dettagli troppo alti (sennò sparisce l'immagine a schermo occasionalmente a seconda della GPU usata) e il gioco anche se va fluido tecnicamente usa più risorse di quante dovrebbe.

Probabilmente hanno una procedura di porting dalle console vecchie ben collaudata quindi non pensano valga la pena mettere mano alla versione PC ma è un po' un peccato, anche se Crysis come gioco non è un megacapolavoro è comunque un pezzo di storia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

giocato a 1, warhead e 2 qualche anno fa.
    su i5 6500 + Rx480 scattavano ancora, soprattutto i primi due

Bo strano, dal psStore dalla console non vedo la trilogia remastered in vendita, vai a capire.

2 e 3 costano 30 euro l'uno, mentre il primo remastered e' incluso nel psPlus, e quindi, lo sto installando, per il 2 e il 3 aspettero' offerte future, magari su pc a quel punto e via.

Oppure su SWITCH
    A me un po' gola fanno questi porting impossibili ma ben fatti

Ultima modifica di Absint; 13-01-24 alle 11:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine