Welcome to HELL Welcome to HELL - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 140

Discussione: Welcome to HELL

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: Welcome to HELL

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio

P.S.: io il mutuo a 33 anni me lo sono fatto senza chissà quale patrimonio alle spalle e senza manco chiedere la garanzia a mia padre...
    figa che commento da ultraboomer

hai per caso 60 anni?

Senior Member L'avatar di mann

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    comunque in pratica mann è andato full stardew valley?
    sono vecchio ed ho googlato
    bhè, mi sono fatto 200mq di orto a cassoni rialzati

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

ùoh no… è questo ciò che aspetta i grafici 3d? intendo l’esaurimento, non la vita con le galline
    Macchè, vale solo se hai a che fare solo con avidi bastardi.
    Nell'ultimo studio dove ho lavorato mi davano 10 euro lordi l'ora (ora che il committente pagava 60+ iva), la faccio molto breve: i titolari sono riusciti a far scappare 4 grafici 3d e due programmatori.(recentemente mi sono informato,il grande studio è stato trombato dalla GE e adesso sono tornati a riparare pc, ma è ancora poco, visto il male che ci hanno fatto). Alla fine avrei dovuto cambiare regione a 38 anni per ricominciare e mi sono detto: basta così, sei abbastanza giovane per fare altro...
    Ultima modifica di mann; 14-01-24 alle 20:11

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Madonna che concentrato di puttanate da boomer. Non che sia stupito, sia chiaro.
    Beh lui è quello che non va mai in ferie per non dare il cattivo esempio ai suoi dipendenti

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah è così che ti hanno rifilato le obbligazioni delle banche venete?
    Si ciao

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    madonna le stronzate che ho letto

bella pe te che sei riuscito ad aprire un mutuo, io qua una casa in affitto non me la danno se prima non raggiungo il tanto agognato contratto indeterminato che, nel mio ramo, praticamente non esiste. Letteralmente la prima cosa che mi ha chiesto l'immobiliare appena ho chiamato
    Qua non si tratta di guardare la Ferragni ed avere questa strana idea del successo con due video a cazzo, ormai la cosa è talmente chiara che non ci crede nessuno se non, appunto, i 19enni e sappiamo benissimo che a 19 anni comunque non lavori perché non c'è nessuno che ti guarda solo col diploma.

e 30 anni fa erano 30 anni fa. Sai com'è, la società è giusto un filo diversa da allora.
    Guarda che ho 43 anni mica 60 , qua non c'è un problema di boomeraggio ma di gente che non ha ancora capito come funziona la realtà.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

> Salve vorrei un mutuo
    > ce l'ha un contratto a tempo indeterminato?
    > eh purtroppo no
    > allora niente mutuo
    > ma guardi che io ho capito come funziona la realtà
    > ah mi scusi doveva dirlo subito ecco 300.000 euro

Senior Member L'avatar di tigerwoods

ma anche

"buongiorno, ah vuole un mutuo, vedo che ha un indeterminato. con questa ral le posso dare un mutuo di 100k al 5% di 35 anni con cui puó comprarsi un bel monolocale a legnate sul membro"

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma anche

"buongiorno, ah vuole un mutuo, vedo che ha un indeterminato. con questa ral le posso dare un mutuo di 100k al 5% di 35 anni con cui puó comprarsi un bel monolocale a legnate sul membro"
    Ecco, stavo per scrivere la stessa cosa
    Con gli stipendi italiani, un giovane che non ha dietro una famiglia che può aiutare si attacca comunque fortissimo al cazzo.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    sono vecchio ed ho googlato
    bhè, mi sono fatto 200mq di orto a cassoni rialzati

Macchè, vale solo se hai a che fare solo con avidi bastardi.
    Nell'ultimo studio dove ho lavorato mi davano 10 euro lordi l'ora (ora che il committente pagava 60+ iva), la faccio molto breve: i titolari sono riusciti a far scappare 4 grafici 3d e due programmatori.(recentemente mi sono informato,il grande studio è stato trombato dalla GE e adesso sono tornati a riparare pc, ma è ancora poco, visto il male che ci hanno fatto). Alla fine avrei dovuto cambiare regione a 38 anni per ricominciare e mi sono detto: basta così, sei abbastanza giovane per fare altro...
    azz, brutta esperienza. Putroppo é pieno di sciacalli e purtroppo lavoriamo in un mercato dove molta gente ha troppa passione e troppo poco spirito di auto conservazione Combo mortale che porta spesso a condizioni di lavoro veramente pessime.

infatti ti dico la veritá... lavorare negli studi non é che mi abbia mai dato l'idea di avere molti risbocchi per la vita Paghe troppo basse, spesso ti chiedono a volte di fare dei crunch clamorosi. Cioé, lo dico stando qui a Varsavia che é uno dei mercati piú floridi di studio di video giochi o effetti speciali che c'é ora in Europa, onestamente in Italia non oso immaginare la situazione, almeno da quello che sento a volte su datori di lavoro e pratiche lavorative

Negli studi ci ho lavorato qualche anno per fare esperienza, ora da 3 anni sono freelance e anche se non é una passeggiata di salute mi pare una situazione decisamente migliore.

Comunque non so é qualcosa che voglio fare tutta la vita... a volte mi viene anche a me voglia di prendermi una fattoria e fare i formaggi

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah è così che ti hanno rifilato le obbligazioni delle banche venete?
    No aveva tirato fuori la tessera di CL accompagnato dal cognato cardinale.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è gente tipo...

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ceccazzo fatti vedere che stai raggiungendo livelli di boomerismo altissimi con certi post.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

per me non è staged quel video

Senior Member

> Salve vorrei un mutuo
    > eh purtroppo no
    > allora niente mutuo
    Che teneri che siete

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    azz, brutta esperienza. Putroppo é pieno di sciacalli e purtroppo lavoriamo in un mercato dove molta gente ha troppa passione e troppo poco spirito di auto conservazione Combo mortale che porta spesso a condizioni di lavoro veramente pessime.

infatti ti dico la veritá... lavorare negli studi non é che mi abbia mai dato l'idea di avere molti risbocchi per la vita Paghe troppo basse, spesso ti chiedono a volte di fare dei crunch clamorosi. Cioé, lo dico stando qui a Varsavia che é uno dei mercati piú floridi di studio di video giochi o effetti speciali che c'é ora in Europa, onestamente in Italia non oso immaginare la situazione, almeno da quello che sento a volte su datori di lavoro e pratiche lavorative

Negli studi ci ho lavorato qualche anno per fare esperienza, ora da 3 anni sono freelance e anche se non é una passeggiata di salute mi pare una situazione decisamente migliore.

Comunque non so é qualcosa che voglio fare tutta la vita... a volte mi viene anche a me voglia di prendermi una fattoria e fare i formaggi
    https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_burnout

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è gente tipo...

é una macchia di merda quella che si vede sulla canotta del tipo a 3/4 secondi?

Che teneri che siete

- - - Aggiornato - - -

https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_burnout
    sacramen, tu avrai capito tutto della vita, ma io invece non capisco molto bene: cosa intendi dire?

Vuoi spiegarmi che esiste l'esaurimento nervoso? Che c'é una cosa chiamata wikipedia? Aiutami a capire anche a me.
    Ultima modifica di Dadocoso; 15-01-24 alle 10:55

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è gente tipo...

ieri è successo anche a me, stavo comprando i biglietti del cinema online, ovviamente col telefono, quando è venuto il momento di mettere il numero della carta, ho iniziato a girare per la casa in cerca del telefono col telefono in mano" dove cazzo è il telefono, dove l' ho messo zio***" . Mio figlio mi guardava allibito.
    È un problema di rincoglionimento che però è dovuto alla tendenza di taluni individui a proiettare i pensieri non su quello che stanno facendo ma su quello che devono fare.
    Viene definito comportamento volontario (anziché consapevole) le attività della quotidianità scorrono rapidamente con la mente proiettata all' azione successiva, è un approccio del pensiero tipico delle persone stressate o affette da ansia. L' ansia crea uno scollamento della realtà cosciente e impedisce alle persone di vivere serenamente la quotidianità, se vi riconoscete in questi individui potete dovete rivolgervi ad un medico.
    Dott. Biocane

Senior Member L'avatar di Krys

Guarda che ho 43 anni mica 60 , qua non c'è un problema di boomeraggio ma di gente che non ha ancora capito come funziona la realtà.
    > Salve vorrei un mutuo
    > eh purtroppo no
    > allora niente mutuo
    madonna this

a me poi non so se faccia incazzare o cascare le palle a terra la gente che, dall'alto dello stocazzo su cui poggiano le loro regali natiche d'oro, vengano a dire a te ed a tutto il resto del mondo quanto non abbiate capito un cazzo. Poi vai a vedere ed hanno avuto privilegi di ogni tipo per ritrovarsi nella posizione in cui stanno, fosse anche solamente il nascere al momento giusto, ritrovarsi nel contesto socioeconomico giusto e così via dicendo.

E magari appartiene a chissà quale categoria di lavoratori e sta li a menarselo e dire "io si che sono stato furbo, tutti gli altri invece sono una massa di coglioni" stile homelander in non ricordo quale puntata di the boys

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Io ho dovuto fare i salti mortali per prendere un mutuo di 220k€ con più che sostanzioso anticipo (Ahimè, Roma ); mia moglie P.IVA con contratto RAL 35K, io circa il doppio indeterminato e la banca continuava a rimuginare facendo calcoli e calcoletti, per una rata che è praticamente un terzo scarso del mio stipendio...boh.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Survivorship_bias

È qui che si copiaincollano link a Wikipedia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su