Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
> Salve vorrei un mutuo
> ce l'ha un contratto a tempo indeterminato?
> eh purtroppo no
> allora niente mutuo
> ma guardi che io ho capito come funziona la realtà
> ah mi scusi doveva dirlo subito ecco 300.000 euro
Che teneri che siete

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
azz, brutta esperienza. Putroppo é pieno di sciacalli e purtroppo lavoriamo in un mercato dove molta gente ha troppa passione e troppo poco spirito di auto conservazione Combo mortale che porta spesso a condizioni di lavoro veramente pessime.

infatti ti dico la veritá... lavorare negli studi non é che mi abbia mai dato l'idea di avere molti risbocchi per la vita Paghe troppo basse, spesso ti chiedono a volte di fare dei crunch clamorosi. Cioé, lo dico stando qui a Varsavia che é uno dei mercati piú floridi di studio di video giochi o effetti speciali che c'é ora in Europa, onestamente in Italia non oso immaginare la situazione, almeno da quello che sento a volte su datori di lavoro e pratiche lavorative

Negli studi ci ho lavorato qualche anno per fare esperienza, ora da 3 anni sono freelance e anche se non é una passeggiata di salute mi pare una situazione decisamente migliore.

Comunque non so é qualcosa che voglio fare tutta la vita... a volte mi viene anche a me voglia di prendermi una fattoria e fare i formaggi
https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_burnout