Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
A un amico che non sta sul cazzo a nessuno gli sono arrivari Xcento euro di multone differenziata perché la busta della bolletta - su cui era scritto nome e recapito, incastrandolo così come malfattore inquinatore - con la finestrella di plastica era buttata nella carta senza tirar via la finestrella. Quando si parla di controlli inculata, io somo della politica che non lo sai mai cosa può succedere. Poi statisticamente è una possibilità su un milione, non dico di no
guarda, l'asl è venuta a contollare quello che favevo il primo anno. Mi dissero: complimenti se fossero tutti come te si starebbe in ufficio. Mai più visti da allora. Ho relativamente pochi animali( meno di 200), faccio autocontrollo per la salmonella e metto i risultati sul portale nazionale (vetinfo). Se lavori bene non ti rombe il cazzo nessuno.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
A me di ‘ste cose mi preoccupa più che altro “E se poi passano a controllare e riscontrano CERTIFICAZIONE SOSTITUZIONE CAVO MANCANTE E/O EFFETTUATA DA PERSONALE NON AUTORIZZATO e ti comminano diecimila euro di multa e abbattimento di tutto il pollame?”.
Che fare il ciappinaro è bello, ma poi incappi sulla norma e ciaone
ma scherzi?