...e comunque domani ne faccio un'altra (giornaliera di 60km) per verificare come reagisce il mio corpo...
Orologio, qualche giorno fa eri mica a Genova o zone limitrofe? Son quasi sicuro di averti visto, oppure hai un gemello segreto?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Pronto per imbarcarmi...lo start è alle 8
Scrivo anche se non ve ne frega nulla, ma per diario personale...
Allora qua mi hanno dato la medaglietta....ma non da mangiare...
Ho seguito per gran parte del percorso una bella ragazza...molto atletica...una bunny furry...e le sarebbe stato benissimo il plug col codone da coniglietta...l'ho amata per 60 km...poi quando stava per scoppiare le ho dato il passo.
In ogni caso...scannava come una dannata...le ho dato il passo in senso lato eh...ma poi negli ultimi km mi spiace povera stella, ma è subentrato il mio lato agonistico e l'ho staccata di un paio di minuti...
Ad avere tempo dovrei fare degli allenamenti mirati, perché non risco a fare lo switch...ho completato gare come il TOR ma non risco a stare nella media alta della classifica di gare più semplici.
Il mio superpotere è il riuscire a riposare con un minutino di stop...in questa gara non mi sono praticamente mai fermato, nemmeno ai ristori...ma la velocità resta più o meno sempre la stessa...sia al km 1 che al km 300...non risco ad andare molto più voloce in gare corte.
...ho pure il video di quelle belle chiappotte che macinano km...ma non c'è di molto altro meritevole per questa gara e il tutto si perderà come lacrime nella pioggia...
Grande orologio che anche nella fatica non perde la passione per la figa!
si corre e si fatica per una medaglia di legno e per la fica
Frizzante come a gennaio..
Ti ammiro ma non lo farei mai
Restarting
Cielo a pecorelle, acqua a catinelle!
Lusso rispetto alla media...
Quest'anno il meteo è sempre avverso...
130km (ora 120), e punto di arrivare la domenica pomeriggio e poi rientrare dalla svizzera e correre a votare entro le 23 della domenica....gara nella gara...A causa della troppa neve sul versante nord del Camoghè, siamo costretti per motivi di sicurezza a modificare leggermente il tracciato. Questo significa che dopo la CORTE DI MEZZO (Alpe di Caneggio), la gara proseguirà direttamente verso ISONE, escludendo la zona della vetta e il punto di appoggio SERDENA.
Questa modifica avrà come risultato l’accorciamento di circa 10Km sulla lunghezza totale e un dislivello complessivo rimanente di circa 9000 metri.
I cancelli non verranno modificati e il tempo totale di gara rimarrà a 38h massimo.
LA BASE VITA, come pianificato, rimarrà il punto di ISONE, dove i nostri volontari vi accoglieranno.
La meteo prevede al momento una leggera pioggia sabato e un peggioramento da domenica pomeriggio
io mi butterei direttamente sul paion dell'albergo svizzero e si fottano le europee