Il popolo del web fa un'altra vittima Il popolo del web fa un'altra vittima - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 152

Discussione: Il popolo del web fa un'altra vittima

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    non sono mongoloidi, sono giornalisti che devono acchiappare click su mandato degli editori funziona così sulle cose importanti, figurati su ste stronzate
    come detto succede ogni volta, lo so. Oggi però ci è scappato il morto. E ci mangeranno sopra ancora di più, festa grande

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    come detto succede ogni volta, lo so. Oggi però ci è scappato il morto. E ci mangeranno sopra ancora di più, festa grande
    Hanno fatto tripletta. Notizia clickbait X3.

1) Signora risponde e mette al suo posto un tizio discriminatore = 10000 views
    2) Si apprende che la notizia è un fake clamoroso = 100000000 views
    3) La signora si ammazza per la vergogna = 10000000000000 views

4?) I punti 1-2-3 sono stati tutti invenati di sana pianta (complottista mode=on)
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Una persona inventa una storia usando disabili e gay per avere quella popolarità sui social che ormai tutti vogliono

Lo fa confezionando un commento fatto male, molto ingenuo da un punto di vista tecnico. Era chiaramente falso al primo sguardo

Tutta la stampa italiana va dietro al primo che dà la notizia senza verificare. Tutta. Gli influencer la riprendono. La signora diventa l'eroina nazionale. La signora è la star del giorno

Qualcuno si prende la briga di fare debunking. Qualcuno dice che la notizia che è in home su tutti i giornali è falsa.

Shitstorm sulla signora. Il resto è cronaca.

Ora è più chiaro grazie.

Peccato, alla fine era solo una segata, ma gli indignati devono ingigantire sempre tutto. Posso solo immaginare quante gliene abbiano dette

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Quindi un giornalista (o un opinionista, o anche una persona qualunque) ora non deve smascherare le bufale?
    Che colpa ne ha la Lucarelli che ha solo fatto notare cha la notiza era falsa?
    Ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni.
    Non ha fatto notare che una notizia era falsa. Ha ventilato che una notizia fosse falsa.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Howard TD

Bhe sicuramente la signora aveva altri problemi, non penso si sia suicidata per una minchiata del genere...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Al giornale radio 1 stamattina riguardo al suicidio della tipa: "Salvini ha attaccato la campagna d'odio della sinistra"

Io spero che non ci si fermi alle semplici parole e che parta un'inchiesta per assicurare alla giustizia chi l'ha spinta al suicidio.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Al giornale radio 1 stamattina riguardo al suicidio della tipa: "Salvini ha attaccato la campagna d'odio della sinistra"

Io spero che non ci si fermi alle semplici parole e che parta un'inchiesta per assicurare alla giustizia chi l'ha spinta al suicidio.
    Che centra la sinistra?
    Restarting

Senior Member L'avatar di Bicio

Storia conosciuta ora per la prima volta

E seguendo i 3 articoli correlati del Corriere : il primo del presunto suicidio sembra scritto da una IA con uno sproloquio allungatissimo che non dice niente se non un mix di ovvietà o frasi fatte
    Il secondo e il terzo a fine pagina, che sono i prequel, parlano alla cavolo della vicenda se non per idolatrare la vicenda
    STRANAMENTE manca l'articolo dove dicono che è una bufala a cui loro giornalisti pecoroni hanno abboccato

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

È salvini.

La sinistra c'entra sempre

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Che centra la sinistra?
    Chi è ossessionato dalle fake news, dal "debunking", chi vuole censurare la libertà di parola in nome della "scienzaaah" perché solo la loro verità deve circolare liberamente sui media? La sinistra.

Quante persone ancora devono morire prima che siano presi provvedimenti contro questa nuova Inquisizione?

Senior Member L'avatar di showa

Sarò rinco e/o ancora addormentato, ma:
    1) era finta la recensione o il suo (della proprietaria) commento?
    2) dove sarebbe così palese che il di cui al punto 1 era falso? Il font?

Non lo dico per trollare. Magari è così evidente che sono scemo io e non lo capisco...

era finto, a parte il font appciccicato sotto, ma la recensione era praticamente identica ad un'altra (sempre creata ad hoc). Comunque era palesemente una cagata

Bastava avere due neuroni in croce e un po' di buonsenso per capire anche solo con un'occhiata distratta che la recensione era falsa

Comunque cambiando argomento avete visto i nomi sulla lista di Epstein? Io non avevo dubbi che anche Bergoglio fosse coinvolto

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Bastava avere due neuroni in croce e un po' di buonsenso per capire anche solo con un'occhiata distratta che la recensione era falsa

Comunque cambiando argomento avete visto i nomi sulla lista di Epstein? Io non avevo dubbi che anche Bergoglio fosse coinvolto
    "SU-CCHIA IL MI-O FLAC-CIDO... CAZ-ZŒ DE-NER-VA-TO... PU-TÆ-NAAAÆ!!!" GRACCHIA LA VOCE SINTETICA DI STEPHEN HAWKING, MENTRE UNA QUINDICENNE POLINESIANA GLI VERSA DEL LAMBRUSCO CALDO NEL SONDINO NASOGASTRICO. "MI DISPIACE PLOFESSOL FISICO," REPLICA LA RAGAZZA MORDENDOSI VOLUTTUOSAMENTE LE LABBRA E ONDEGGIANDO LA GONNELLINA DI PAGLIA, "MA MIO CUOLE APPALTIENE A SIGNOLE DELLA FELLALI."
    ACCANTO A LORO, ADAGIATO IN UNA SPECIALE AMACA ANTIDECUBITO TESA TRA DUE PALME, MICHAEL SCHUMACHER STRIZZA DUE VOLTE L'OCCHIO SINISTRO, SEGNO CHE È PRONTO PER UNA SEGA.

Bannato

Ho fatto un topic chiamato BRAVA SELVAGGIA BRAVA per enfatizzare il fatto che questa morte sia sulla coscienza in primis di SELVAGGIA LUCARELLI.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Che storie

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

In sintesi ristoratrice boomer tenta la carta Ferragni (ma male e ci rimane sotto, di certo adesso nessuno rivenderà le sue pizze a 20 volte il loro prezzo su ebay)
    Il giornalismo italiano è una fogna
    La lega in quella fogna ci sguazza

Comunque per arrivare al suicidio..

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Mah, stavolta la Lucarella ha solo riportato il post di un altro giornalista. Fermo restando che (1) per me lei è altamente deprecabile - non scrivo altro, dovesse leggere e denunziarmi - e (2) would

l'altro giornalista però è suo marito, che fa lo chef

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ho fatto un topic chiamato BRAVA SELVAGGIA BRAVA per enfatizzare il fatto che questa morte sia sulla coscienza in primis di SELVAGGIA LUCARELLI.
    Forse intendevi dire VALSEGGIA RELLACULI? Occhio eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su