Quindi un giornalista (o un opinionista, o anche una persona qualunque) ora non deve smascherare le bufale?
Che colpa ne ha la Lucarelli che ha solo fatto notare cha la notiza era falsa?
Ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni.
Quindi un giornalista (o un opinionista, o anche una persona qualunque) ora non deve smascherare le bufale?
Che colpa ne ha la Lucarelli che ha solo fatto notare cha la notiza era falsa?
Ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Va bene la Lucarelli, e il giornalista del tg3 che va a tallonarla sotto casa in stile le iene, che mi dici? grande giornalismo? per un presunto post fake?
Ma perché esistono esercizi commerciali che non hanno post/recensioni fake ?
- - - Aggiornato - - -
ma chi sarebbero i giornalisti di sinistra, la Lucarelli ?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
comunque sono d'accordo con chi afferma che sono mongoloidi in primis chi ha rilanciato la notizia (che era palesemanete una cagata) sulle testate nazionali per fare un paio di click.Quella roba non avrebbe dovuto esserci proprio. Nel momento in cui posti una roba del genere, era questione di attimi che qualcuno ne avrebbe scoperto la vera storia. Succede ogni volta, solo che oggi ci è scappato il morto
Hanno fatto tripletta. Notizia clickbait X3.
1) Signora risponde e mette al suo posto un tizio discriminatore = 10000 views
2) Si apprende che la notizia è un fake clamoroso = 100000000 views
3) La signora si ammazza per la vergogna = 10000000000000 views
4?) I punti 1-2-3 sono stati tutti invenati di sana pianta (complottista mode=on)
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Come al solito tutto è buono per essere politicizzato...
"La lezione degli ultimi giorni che arriva dalla sinistra e dai suoi giornalisti: si possono attaccare un ragazzo mutilato da uno squalo, una pizzaiola sospettata di una recensione fake (oggi trovata senza vita), si possono usare un padre morto e una dolorosa storia familiare per ferire la premier, ma si omaggia la star di Hollywood che scappa dal processo a Matteo Salvini. A sinistra non cambieranno mai: spietati con i deboli e con gli avversari, servili con gli
amici. Vergogna", è il duro commento contenuto in una nota della Lega.
![]()
sì, ma un conto è farsi una recensione fake dicendo "questo ristorante è stupendo e si mangia da dio".
un altro è farsi paladini dei deboli e usare disabili e minoranze per fare notizia
ovviamente la reazione della stampa è stata spropositata, manco avesse ammazzato lei un disabile, ma ormai non si capisce più un cazzo. I giornalai si attaccano a qualsiasi mezzuccio per qualche views in più...
Bhe sicuramente la signora aveva altri problemi, non penso si sia suicidata per una minchiata del genere...
Al giornale radio 1 stamattina riguardo al suicidio della tipa: "Salvini ha attaccato la campagna d'odio della sinistra"
Io spero che non ci si fermi alle semplici parole e che parta un'inchiesta per assicurare alla giustizia chi l'ha spinta al suicidio.
Chi è ossessionato dalle fake news, dal "debunking", chi vuole censurare la libertà di parola in nome della "scienzaaah" perché solo la loro verità deve circolare liberamente sui media? La sinistra.
Quante persone ancora devono morire prima che siano presi provvedimenti contro questa nuova Inquisizione?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Storia conosciuta ora per la prima volta
E seguendo i 3 articoli correlati del Corriere : il primo del presunto suicidio sembra scritto da una IA con uno sproloquio allungatissimo che non dice niente se non un mix di ovvietà o frasi fatte
Il secondo e il terzo a fine pagina, che sono i prequel, parlano alla cavolo della vicenda se non per idolatrare la vicenda
STRANAMENTE manca l'articolo dove dicono che è una bufala a cui loro giornalisti pecoroni hanno abboccato![]()
È salvini.
La sinistra c'entra sempre
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sarò rinco e/o ancora addormentato, ma:
1) era finta la recensione o il suo (della proprietaria) commento?
2) dove sarebbe così palese che il di cui al punto 1 era falso? Il font?
Non lo dico per trollare. Magari è così evidente che sono scemo io e non lo capisco...
era finto, a parte il font appciccicato sotto, ma la recensione era praticamente identica ad un'altra (sempre creata ad hoc). Comunque era palesemente una cagata