Il popolo del web fa un'altra vittima Il popolo del web fa un'altra vittima

Risultati da 1 a 20 di 152

Discussione: Il popolo del web fa un'altra vittima

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

Madonna mi ero persa quella dello squalo

Certo che ci vuole pelo sullo stomaco per far partire 'sto teatrino su uno che un animale gli ha tirato via una gamba.
    Cioè, "Una situazione d'emergenza del genere fa andare via un sacco di soldi, e anche le protesi non è che te le regalano" non è che ci vuole la scienza per capirlo, mettersi a fare "EH MA IO CHIEDEVO SOLO, È TUTTO POCO CHIARO MMMMMMMHHHHHHH" vuol dire far partire la polemica solo perchè sai che poi l'internet la fa finire in caciara e tu ne hai un ritorno.

Che sulla Ferragni vabbè, il prezzo della fama, ma perchè farlo su un regaz che vabè sarà anche di famiglia benestante (probabilmente meno della Lucarelli) ma non è che allora vale tutto (anche se sull'internet la guerra tra poveri dichiara che invece sì)

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Madonna mi ero persa quella dello squalo

Certo che ci vuole pelo sullo stomaco per far partire 'sto teatrino su uno che un animale gli ha tirato via una gamba.
    Cioè, "Una situazione d'emergenza del genere fa andare via un sacco di soldi, e anche le protesi non è che te le regalano" non è che ci vuole la scienza per capirlo, mettersi a fare "EH MA IO CHIEDEVO SOLO, È TUTTO POCO CHIARO MMMMMMMHHHHHHH" vuol dire far partire la polemica solo perchè sai che poi l'internet la fa finire in caciara e tu ne hai un ritorno.

Che sulla Ferragni vabbè, il prezzo della fama, ma perchè farlo su un regaz che vabè sarà anche di famiglia benestante (probabilmente meno della Lucarelli) ma non è che allora vale tutto (anche se sull'internet la guerra tra poveri dichiara che invece sì)
    Mah...a me la Lucarelli non sta per niente simpatica, ma sul fatto delle raccolta fondi che ci sono ha ragione da vendere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su