https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma che schianto sarebbe se manco hai staccato i piedi da terra
Comunque sì, l'avevo già cisto
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Anche Chiwaz non posta più :,( mancherà
teon ha cancellato proprio l'account
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
No ok scusate, ho letto un po' a casaccio, velax e pasta x sono venuti a mancare tempo fa oppure ho capito un cazzo io?
Si potrà fare un LIBERI TUTTI, tipo che viene qui mattarella e con un post toglie le pene delle patrie galere a tutti i bannati?
Poi chiamiamo salvini per la RICOSTRUZIONE.
Dai.
Poi andiamo tutti da Bicio in mutande e cazzo in mano (quindi bisognerà svitarselo) tipo flash mob silenzioso e mutandoso per protestare contro la riviera romagnola.
Velax non sapevo
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Parlando di forum morti non morti su gamesvillage cioè il forum collegato alla vecchia rivista giochi per il mio computer c'è ancora gente che posta anche se è abbandonato
Effetto barboni in una casa diroccata
Poi c'è ancora attivo lo spezzettamento dei thread zio buo
C'è da dire che da diverso tempo (almeno da dicembre 2020) è proprio tecnicamente impossibile postare. Almeno per quel che mi risulta dal mio unico fake rimasto (come Opossum sono bannato a vita e non posso fare una controprova).
Velax era di Garlasco in effetti, ma... suicida? Non è che ti confondi con IlGava (che però era di Bergamo)?
Sì, mi risulta fosse lui il più anziano su j4s, posto che 63 fosse l'anno di nascita e non il QI.
Ma nel resto del forum per un po' ha postato anche tale Il Marchese, padre di Maverick84, che probabilmente era ancora più vecchio. Ma non era di gente di j4s.
Ultima modifica di Opossum'; 17-01-24 alle 21:10
Su cosa ti sei spalmato? Un albero? Rotto qualcosa?