PERMANENTE PERMANENTE - Pagina 17

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 461

Discussione: PERMANENTE

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Re: PERMANENTE

Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Don anche io, 48 tra una settimana. Che giorno se posso ?
    25/01

Morbidoso AoE L'avatar di Pampero

26/01 qui

Early Access L'avatar di Orologio

Bof...Baddo sei un utente storico...una persona MATURA...e ti fai bannare con dinamiche pre-social e per desiderio di attenzione...come quando ci si faceva bannare in estate perché si andava in vacanza o comunque si raccontavano i ban come se fossero cose fighe...nel 2000...

Per rimanere in tema necrologio approfitto per postare questo...

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bof...Baddo sei un utente storico...una persona MATURA...e ti fai bannare con dinamiche pre-social e per desiderio di attenzione...come quando ci si faceva bannare in estate perché si andava in vacanza o comunque si raccontavano i ban come se fossero cose fighe...nel 2000...

leggo che trai vari farmaci ti hanno somministrato anche il FAMOSO FENTANYL

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    leggo che trai vari farmaci ti hanno somministrato anche il FAMOSO FENTANYL
    si spiegano molte cose

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Cioè la droga dello stupro?
    ....ahhhh..ora capisco l'inquietudine costante.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Cioè la droga dello stupro?
    ....ahhhh..ora capisco l'inquietudine costante.

Senior Member L'avatar di Tyus

PV costanti vuol dire che non ha perso punti vita?

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Comunque quoto

il grinch L'avatar di ryohazuki84

che poi la cosa brutta non è tanto il fatto che stiamo diventando dei vecchi di merda quanto il fatto che i giovani qui non esistono, l'unico under 25 del forum è quel pidocchio di ptaah (il che è tutto dire) ed è stato pure uno degli ultimi ad iscriversi.... e sono passati quanti anni? 8? 9?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    che poi la cosa brutta non è tanto il fatto che stiamo diventando dei vecchi di merda quanto il fatto che i giovani qui non esistono, l'unico under 25 del forum è quel pidocchio di ptaah (il che è tutto dire) ed è stato pure uno degli ultimi ad iscriversi.... e sono passati quanti anni? 8? 9?
    Perchè, tu senti il bisogno di interagire con i giovani?
    Immagina un pischello qui dentro.
    "Uè raga, tutt ok? Hai sentito l'ultimo di Sferaebbasta? Spakka di brutto, bro!"
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    "Uè raga, tutt ok? Hai sentito l'ultimo di Sferaebbasta? Spakka di brutto, bro!"
    vabbè abbiamo già absint

il grinch L'avatar di ryohazuki84

hai ragione, meglio una banda di vecchi ultraquarantenni inaciditi e rancorosi che parlano di visite prostatiche
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Early Access L'avatar di Orologio

Interagisco con i figli/amici della collega...che spaziano dal nerd a quello che pensa solo ad uscire e alla figa...(fascia terza media fine superiori) e..

- non conoscono star wars (o comunque è un film minore rispetto ai marvel...per questo che la disney sta crepando, non per le cose woke...topolino e soci era già finito per la nostra generazione figuriamoci per la loro).

- la battuta sul sabbipode è ignota...

- non conoscono assolutamente Warhammer in qualsiasi salsa...

- inaspettatamente hanno le classificazioni terroni e nord...nonostante siano di Milano ed è pieno di altre nazionalità...(il cuginetto di n**** è stato massacrato...puoi essere mussulmano ma se sei di n**** sei merdissima )

- per loro il fumetto è solo quello giapponese (il fumetto italiano morirà a breve, altro che Dyland Dog...e quello americano vive solo grazie ai film...anzi sono solo i film).

- la musica? Bhe è merda ma qua li comprendo...da ragazzino anche io ascoltavo tanta merda...ogni generazione ha la sua merda teen...

- I videogiochi? Siamo noi quelli delle storie... per loro il videogioco è solo gameplay e preferiscono il multiplayer... (E qua faccio una digressione, noi abbiamo iniziato nell'epoca dei cabinati e del solo gameplay, poi sono arrivate le storie coi pippottini parlanti e wow...il futuro...ecco noi diamo per scontato questo passaggio che loro non hanno mai visto...per questo che siamo affezionati al singleplayer, anche se spesso è mediocre).

- Macchina/moto/motorino...zero interesse ma qui mi riservo, stiamo parlando di ragazzini del centro di Milano che hanno TUTTO IL MONDO, qualsiasi cosa o desidedrio a portata di 5 minuti di metro...
    Tra l'altro ultimemanete ho visto una banda di ragazzetti con le motorette bercianti e mi ha fatto piacere, anche se hanno fatto bordello sotto casa...era da una vita che non vedevo le compagnie di ragazzetti in motorino...BRAVI...

- Le battute sui froci...eccome se ci sono...

In fin dei conti come possono realmente interagire con noi? Ma è normal che sia così...fa parte del divario generazionale che esiste da sempre.
    All'inizio ero io quello stolto che pensavo di potere interagire con loro...regalando pure l'ultima edizione di blood bowl roba che quando mi era capitata a me tra le mani un qualcosa di warhammer sono rimasto così...

Senior Member

Interagisco con i figli/amici della collega...che spaziano dal nerd a quello che pensa solo ad uscire e alla figa...(fascia terza media fine superiori) e..

- non conoscono star wars (o comunque è un film minore rispetto ai marvel...per questo che la disney sta crepando, non per le cose woke...topolino e soci era già finito per la nostra generazione figuriamoci per la loro).

- la battuta sul sabbipode è ignota...

- non conoscono assolutamente Warhammer in qualsiasi salsa...

- inaspettatamente hanno le classificazioni terroni e nord...nonostante siano di Milano ed è pieno di altre nazionalità...(il cuginetto di n**** è stato massacrato...puoi essere mussulmano ma se sei di n**** sei merdissima )

- per loro il fumetto è solo quello giapponese (il fumetto italiano morirà a breve, altro che Dyland Dog...e quello americano vive solo grazie ai film...anzi sono solo i film).

- la musica? Bhe è merda ma qua li comprendo...da ragazzino anche io ascoltavo tanta merda...ogni generazione ha la sua merda teen...

- I videogiochi? Siamo noi quelli delle storie... per loro il videogioco è solo gameplay e preferiscono il multiplayer... (E qua faccio una digressione, noi abbiamo iniziato nell'epoca dei cabinati e del solo gameplay, poi sono arrivate le storie coi pippottini parlanti e wow...il futuro...ecco noi diamo per scontato questo passaggio che loro non hanno mai visto...per questo che siamo affezionati al singleplayer, anche se spesso è mediocre).

- Macchina/moto/motorino...zero interesse ma qui mi riservo, stiamo parlando di ragazzini del centro di Milano che hanno TUTTO IL MONDO, qualsiasi cosa o desidedrio a portata di 5 minuti di metro...
    Tra l'altro ultimemanete ho visto una banda di ragazzetti con le motorette bercianti e mi ha fatto piacere, anche se hanno fatto bordello sotto casa...era da una vita che non vedevo le compagnie di ragazzetti in motorino...BRAVI...

- Le battute sui froci...eccome se ci sono...

In fin dei conti come possono realmente interagire con noi? Ma è normal che sia così...fa parte del divario generazionale che esiste da sempre.
    All'inizio ero io quello stolto che pensavo di potere interagire con loro...regalando pure l'ultima edizione di blood bowl roba che quando mi era capitata a me tra le mani un qualcosa di warhammer sono rimasto così...

Riguardo ai videogiochi, per molti giovani è solo gameplay e multi perché giocano quasi solamente a titoli gratis o free to play (lo dico sia per esperienza diretta sia indiretta). Sotto un certo punto di vista, non è tanto diverso da chi comprava la PS1 unicamente per giocare a Fifa in multi.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    PV costanti vuol dire che non ha perso punti vita?
    Ha il Regen e/o il Drain attivi
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    hai ragione, meglio una banda di vecchi ultraquarantenni inaciditi e rancorosi che parlano di visite prostatiche
    sinceramente? sì

a lavoro in una pausa ho chiesto alla collega/figlia del capo (no pic ovviamente) ventenne se conosceva bon jovi

"che? bon giorno? che è?"

comunque ho ancora il lavoro e la fedina penale pulita

Senior Member L'avatar di Diabolik

Ma almeno era figa?
    DK

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma almeno era figa?
    enormemente e non è l'unica lì dentro

ma sul lavoro non faccio cazzate o battute