Originariamente Scritto da
Orologio
Interagisco con i figli/amici della collega...che spaziano dal nerd a quello che pensa solo ad uscire e alla figa...(fascia terza media fine superiori) e..
- non conoscono star wars (o comunque è un film minore rispetto ai marvel...per questo che la disney sta crepando, non per le cose woke...topolino e soci era già finito per la nostra generazione figuriamoci per la loro).
- la battuta sul sabbipode è ignota...
- non conoscono assolutamente Warhammer in qualsiasi salsa...
- inaspettatamente hanno le classificazioni terroni e nord...nonostante siano di Milano ed è pieno di altre nazionalità...(il cuginetto di n**** è stato massacrato...puoi essere mussulmano ma se sei di n**** sei merdissima
)
- per loro il fumetto è solo quello giapponese (il fumetto italiano morirà a breve, altro che Dyland Dog...e quello americano vive solo grazie ai film...anzi sono solo i film).
- la musica? Bhe è merda ma qua li comprendo...da ragazzino anche io ascoltavo tanta merda...ogni generazione ha la sua merda teen...
- I videogiochi? Siamo noi quelli delle storie... per loro il videogioco è solo gameplay e preferiscono il multiplayer... (E qua faccio una digressione, noi abbiamo iniziato nell'epoca dei cabinati e del solo gameplay, poi sono arrivate le storie coi pippottini parlanti e wow...il futuro...ecco noi diamo per scontato questo passaggio che loro non hanno mai visto...per questo che siamo affezionati al singleplayer, anche se spesso è mediocre).
- Macchina/moto/motorino...zero interesse ma qui mi riservo, stiamo parlando di ragazzini del centro di Milano che hanno TUTTO IL MONDO, qualsiasi cosa o desidedrio a portata di 5 minuti di metro...
Tra l'altro ultimemanete ho visto una banda di ragazzetti con le motorette bercianti e mi ha fatto piacere, anche se hanno fatto bordello sotto casa...era da una vita che non vedevo le compagnie di ragazzetti in motorino...BRAVI...
- Le battute sui froci...eccome se ci sono...
In fin dei conti come possono realmente interagire con noi? Ma è normal che sia così...fa parte del divario generazionale che esiste da sempre.
All'inizio ero io quello stolto che pensavo di potere interagire con loro...regalando pure l'ultima edizione di blood bowl roba che quando mi era capitata a me tra le mani un qualcosa di warhammer sono rimasto così...