PERMANENTE PERMANENTE - Pagina 2

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 461

Discussione: PERMANENTE

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: PERMANENTE

Morto un baddo se ne fa un'altro
    o i baddi risorgono?
    ormai non ricordo più chi fa cosa...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ho poco apprezzato. Ma era una cosa che avevo scritto io (a parte la battuta sul bambino, ma sopporto di peggio), e lui l'ha riportata.

Tuttavia, citarmi per cognome dopo una sequela di insulti, per quanto in modo mascherato (come fa sempre per fare il borderline) l'ho trovato eccessivo.

Sommateci il resto e i vari avvertimenti. E il fatto che, come sempre, queste sue uscite arrivano non provocate, anzi mi pare la moderazione lo sopportasse anche, e lo avesse "aiutato".
    Madonna che personalismi.
    Che quando moderi, o fai quello che dall'alto dell'Olimpo scaglia i suoi strali giustizieri su comuni mortali con i quali non ha nessun rapporto (tipo II-Variety su cui infatti la gente sindaca poco ), oppure a mescolarti, raccontare, fare le chiacchiere, siamo amici, poi AH NO MA HA DETTO LE COSEHTUTTECOSEH NON SI DEVE PERMETTERE (ma poi cosa, che ti sei preso un vomitone? ) è proprio quel tipo di zequilata (Ceccazzo ) da "oggi mi girava il cazzo" che fa perdere credibilità a tutto il baraccone.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Che la gente "sindachi poco" con Mario è la battuta del secolo
    Sono 20 anni che sono su questo forum, certo che tratto le persone da amiche, e ci mancherebbe altro! Siamo praticamente cresciuti insieme.

Questo non toglie che la posizione sia sempre più che aperta, vi basta candidarvi con l'editore. Peccato che a nessuno interessi, quindi vi beccate me.

Se vuoi, Azad, ti passo i contatti e provi a cimentarti tu. Chissà che il forum non risorga davvero. Ne sarei ben felice.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Sono 20 anni che sono su questo forum, certo che tratto le persone da amiche, e ci mancherebbe altro! Siamo praticamente cresciuti insieme.
    cresciuti è una parola forte, semmai siete invecchiati

Questo non toglie che la posizione sia sempre più che aperta, vi basta candidarvi con l'editore. Peccato che a nessuno interessi, quindi vi beccate me.

Se vuoi, Azad, ti passo i contatti e provi a cimentarti tu. Chissà che il forum non risorga davvero. Ne sarei ben felice.
    per fare il mod? manda manda

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ho poco apprezzato. Ma era una cosa che avevo scritto io (a parte la battuta sul bambino, ma sopporto di peggio), e lui l'ha riportata.

Tuttavia, citarmi per cognome dopo una sequela di insulti, per quanto in modo mascherato (come fa sempre per fare il borderline) l'ho trovato eccessivo.

Sommateci il resto e i vari avvertimenti. E il fatto che, come sempre, queste sue uscite arrivano non provocate, anzi mi pare la moderazione lo sopportasse anche, e lo avesse "aiutato".
    Non vale se non si linka il misfatto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di mann

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Madonna che personalismi.
    Che quando moderi, o fai quello che dall'alto dell'Olimpo scaglia i suoi strali giustizieri su comuni mortali con i quali non ha nessun rapporto (tipo II-Variety su cui infatti la gente sindaca poco ), oppure a mescolarti, raccontare, fare le chiacchiere, siamo amici, poi AH NO MA HA DETTO LE COSEHTUTTECOSEH NON SI DEVE PERMETTERE (ma poi cosa, che ti sei preso un vomitone? ) è proprio quel tipo di zequilata (Ceccazzo ) da "oggi mi girava il cazzo" che fa perdere credibilità a tutto il baraccone.
    Guarda, ho letto anche io quello a cui si riferisce picard, e sono d'accordo che sia stata una bassezza veramente fuori luogo (e non è fuori di capoccia fare personalismi in un posto dove ci sono pochissimi utenti che si conoscono da decenni).
    Se però ci ripensasse sarebbe meglio.(in tutte le 'famiglie" scappano parole in più, per tanti motivi; allontanare qualcuno ad libitum la vedo come una sconfitta generale, del resto il Baddo non scrive solo e soltanto per rompere il cazzo a tutti come facevano svapo e cocoon)

Pensatore libero L'avatar di Angels

Baddo ci mancherà, era un membro fondamentale del forum, uno della vecchiaguarda
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Baddo ci mancherà, era un membro
    fixxxxxxxxxxxxxxx

Senior Member L'avatar di showa

Steelmember

Acciaio
    Restarting

Membro

Senior Member L'avatar di mann

Se vuoi, Azad, ti passo i contatti e provi a cimentarti tu. ChissÃ* che il forum non risorga davvero. Ne sarei ben felice.
    Qui non risorge nulla e ne siamo tutti consapevoli. Per quanto mi riguarda sei un buon moderatore( hai dei paletti e li rispetti, ho fatto due segnalazioni di numero in 20 anni e tu sei l'unico che manda pure un pm per capire o spiegare la situazione)
    A volte il modenese è pesante , a volte è infantile, ma (almeno per me, ma non penso soltanto per me) è famiglia. Se avete deciso tra tutti ok, altrimenti , scusa ma ripensaci a mente fredda.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Guarda, ho letto anche io quello a cui si riferisce picard, e sono d'accordo che sia stata una bassezza veramente fuori luogo (e non è fuori di capoccia fare personalismi in un posto dove ci sono pochissimi utenti che si conoscono da decenni).
    Se però ci ripensasse sarebbe meglio.(in tutte le 'famiglie" scappano parole in più, per tanti motivi; allontanare qualcuno ad libitum la vedo come una sconfitta generale, del resto il Baddo non scrive solo e soltanto per rompere il cazzo a tutti come facevano svapo e cocoon)
    È un posto che rimane pubblico e indicizzato eh. Saresti sorpreso di vedere cosa cerca la gente su Google, anzi forse no (vedasi il tipo che vive in branchi).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    per fare il mod? manda manda
    Manda un PM a II-variety o odino69, mi han detto di fare così

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro compaio sul forum raramente ormai se non quando altri mod mi chiamano, o ho PM, o segnalazioni. Oggi è capitato che venissi per cazzeggio dopo settimane che non ci venivo, e caso ha voluto che fosse 20 minuti dopo l'intervento del nostro.
    Ha avuto anche sculo.

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Baddo ci mancherà
    Nope

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Mi sono perso il misfatto :(

vabbè tornerà con un fake come gli utenti pluribannati che girano continuamente

A me mancherà
    Restarting

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vabbè tornerà con un fake come gli utenti pluribannati che girano continuamente
    hanno sbloccato le nuove registrazioni? perchè a me pareva di no

EDIT: ecco in fondo al forum c'è il benvenuto al nuovo utente... registrato il 29-08-23

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi sono perso il misfatto :(
    C'è ancora la discussione lockata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo