vabbé spero che nessuno entrerebbe in depressione o simile se il forum chiude, peró sarebbe un peccato e comunque mi dispiacerebbe.
Non so, ho l'impressione che qui (e non solo) ormai si vada per assoluti, e secondo me la cosa é collegata anche ai problemi di ban e compagnia bella.
Voglio dire, siamo tutti qui a postare, chi piú chi meno, ma comunque é innegabile che passiamo una buona parte del nostro tempo a postare su questo forum. Concordo che considerarlo un qualcosa in mancanza della quale la mia vita andrebbe a ramengo, é esagerato e poco sano. Ma dall'altra parte, davvero se qualcuno posta qui da 5-10-15-20 anni, se domani chiude il forum non gli fa ne caldo ne freddo?
Mi pare giusto avere interesse perché il forum vada avanti ecco. Prima o poi chiuderá e ce ne faremo una ragione tutti, peró perché dovrei far finta che non me frega nulla quando non é assolutamente vero?
E quindi perché non si possono accettare delle semplici regole, che non mi sembrano ne stupide (dati i tempi) ne cosí limitanti, per far si che il forum sopravviva il piú a lungo possibile?