qualcuno dovrá pur far salire il pil
qualcuno dovrá pur far salire il pil
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ah, io da quello che mi ricordo, per motivi di burocrazia e aquisto risorse, è finita che il forum e la rivista appartenessero a due entità diverse.
L'entità in possesso del forum (in qualche modo incarnata nella figura di MM) a quanto pare non era nuova ad acquisizioni volte solo alla più becera monetizzazione selvaggia (da qui il meme del ranking) ed è subito stata invisa all'utenza, poi anche la vecchia, familiare e rispettata dirigenza del forum ha - con molta diplomazia e tantissimi auguri ai nuovi proprietari per il futuro, che suonavano un po' come un sottointeso "Andate a cagare" - preso le distanze dal forum, e da lì si è creato questo thegamesmachine.it invece tgmonline (ricordo le lamentele di chi aveva "games" blacklistato al lavoro ) su cui hanno migrato praticamente tutti.
L'unica è che appunto, ai tempi, c'era tutta la ciurmaglia di MM che lanciava dichiarazioni negli innumerevoli topic di perculamento, in cui dicevano "AH, DITE QUESTO SOLO PERCHÈ NON SAPETE COME STANNO LE COSE VERAMENTE, QUANDO LO SAPRETE CAPIRETE SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE ABBIAMO RAGIONE NOI".
Solo che nessuno ha poi rivelato le cose come stavano
Ultima modifica di Azad; 16-01-24 alle 21:36
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questa è SPARTAAAAA...
Vabbé non c'entra un cazzo, ma suonava bene
DK
Ultima modifica di Don Zauker; 16-01-24 alle 20:37
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ricordo poco ma mi pare che ci fosse uno (ninckname ginzo? boh) che i primi tempi di qua era riuscito a farsi fare mod dall'altra parte.L'unica è che appunto, ai tempi, c'era tutta la ciurmaglia di MM che lanciava dichiarazioni negli innumerevoli topic di perculamento, in cui dicevano "AH, DITE QUESTO SOLO PERCHÈ NON SAPETE COME STANNO LE COSE VERAMENTE, QUANDO LO SAPRETE CAPIRETE SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE ABBIAMO RAGIONE NOI".
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Poi mi sembra che sul vecchio foro è iniziata la sagra del pr0n con annessi ban.
Esiste ancora il vecchio tgmforum? Ricordo che ci scrivevamo "c'è nessunoooo" o roba simili.
Io son qui dal 2009 ed ero parecchio birbante all'epoca, fresco ventenneequalcosa, ora son quasi quarantenne e quindi un po' più maturo (un po' e basta Chiwaz, non mi hai ancora spiegato perché mi avevi chiuso quel topic in cui si spiegavo i vantaggi del pisciare dal culo... mannaggiaattè).
Che ricordi!
Peccato per il Baddo, è cresciuto con noi in pratica, ma posso capire sia difficile gestire l'utenza quando sbraca...
xoxoxoxo Fulviuz
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Certo che esiste.
Ecco un post a caso
https://tgmonline.gamesvillage.it/sh...1#post11798736