14 anni... minchia su quella foto ne dimostra 30
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
beato quello che ha colto il suo fiore nel bagno della scuola
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ne conosco bene una così.
Gnocca da paura, ha vinto una selezione nazionale di miss Mondo.
Campionessa alle Olimpiadi di matematica.
Laureata in ingegneria con lode.
Dottorato di ricerca.
A giudicare dal suo profilo LinkedIn penso che adesso faccia i big Money.
Ca va sans dire era inavvicinabile ai tempi...
...col senno di poi probabilmente non lo era così tanto, ma vabbè.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
pm
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Io ho un amico che è arrivato terzo a mister Italia
Fra l'altro ricordo un episodio, primo giorno della classe di preparazione pomeridiana per le Olimpiadi di matematica (o fisica, non ricordo bene ....si, lo so, cosa più nerd non ci può essere ), il più geniale (ma genio vero...) della classe arriva in ritardo di 46 secondi, a porte della classe già chiusa. Il prof. che fa partire la litania del cazziatone "eh questa è una cosa seria, la scuola sta investendo su di voi, dovete impegnarvi, il primo impegno è arrivare in orario!", 5 minuti buoni di predicozzo sulla dura vita di sacrifici che cominciano svegliandosi presto al mattino...
...10 minuti dopo bussano alla porta, il prof., su tutte le furie, "aaavanti!". Era lei.
Mai visto un uomo trasfigurare così rapidamente. "Prego signorina, si accomodi, venga pure qui in prima fila".
Li mortacci sua...
Sono cose che ti segnano per la vita.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ma dai, pare na magrebina
Nella comitiva ho avuto *personaggia poi diventata molto famosa* nonchè ( dicono gli altri ) maestra nell'ars sucandi, rimasta oggi una gran bella donna
Io all'università avevo una compagna che veniva anche al mio liceo e che io non avevo mai visto, ex modella, già al liceo a 14anni fidanzata con uno di 18 (che poi si è sposato e ha fatto 2 figli; lui un bel tipo alto, atletico). Adesso anche lei lavora in banca. Somigliava alla Nargi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mah...
...non dubito del fatto che una personaggia famosa fosse nella tua comitiva, ben inteso, ma delle voci che sono venute fuori poi.
Nel senso; mai conosciuto personaggi famosi prima che lo diventassero, ma credo che soprattutto quando si tratta di donne - per gli uomini - scatti imperiosa la sindrome da "sono stato azzurro di sci" (cit.). Credo che improvvisamente le avventure sessuali dalla celebrità si moltiplichino esponenzialmente, senza che lei lo sappia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
quando ero GIOVINE qui c'era quella topa di sara tommasi (all'epoca) che poi è finita malissimo
Questo topic è la dimostrazione che il forum non è proprio più quello di una volta... 4 pagine di chiacchiere su fighe spaziali e non solo non c'è manco mezza pic dopo quella iniziale, ma nessuno che le abbia nemmeno chieste
DK