triplete
Morto o esonerato?
adesso arriva qualcuno a dichiarare tutto trionfante che non sa chi sia
comunque esonerato
Poteva battere il record di espulsioni in un campionato, peccato.
Romanisti ingrati
Restarting
Potrei direi che mi dispiace... ma non sarei credibile
Bon, imho tra una cosa e l'altra ha fatto due anni complessivamente positivi.
Vero che poteva fare molto di più in campionato, ma due finali europee consecutive (ed una coppa) la Roma penso non l'avesse raggiunte neanche nei suoi periodi migliori.
Ok la conference è una specie di coppa malù ed in finale ci è arrivata pure la Fiorentina (con tutto il rispetto), ma un trofeo non si vince da solo e la finale di EL cmq è tanta roba per una squadra come la Roma.
Quest'anno pare davvero allo sbando... e dire che la coppia Dybala-Lukaku potenzialmente è tra le migliori del torneo (se non fosse che Dybala è sempre rotto - ma era colpa di Allegri ai tempi della Juve - e Lukaku tenda a perdersi parecchio per strada).
vabbè, ma Mourinho è un professionista.
Non sta facendo più bene, evidentemente la squadra non è più con lui, è giusto che venga allontanato.
Non si tratta di odio o vendette
Avrà le sue colpe, ma gli hanno assemblato una squadra totalmente alla cazzo di cane.
Ryanair colpisce subito
https://twitter.com/Ryanair_IT/statu...l-esonero-foto
Restarting
Ho permabannato anche lui?
ah arriva De rossi, farà la fine di Inzaghi e Gattuso
Allenatore più pagato e col terzo monte ingaggi in serie Ass:
_Due sesti posti e un momentaneo decimo posto prima di lasciare.
_Zero gioco in campo e zero dignità in ogni fottuta conferenza stampa.
_Lascia le macerie nello spogliatoio, oltre al danno economico per i mancati piazzamenti.
_Vince una coppetta del terzo mondo calcistico europeo grazie ad una botta di culo, un trofeo che tra l'altro l'anno dopo stava pure vincendo niente meno che la Fiorentina di Italiano
Contratto MILIONARIO in Arabia