dubito possa aprire il baule con auto in movimento
quindi: arrivi in prossimità della ztl, fermi, apri baule, passi varco, fermo, chiudi baule (sempre che l'auto permetta il movimento col baule aperto )
tanto vale andare sotto i 30 e amen
il ministero ha detto che il sindaco è nel giusto, e Salvini ha fatto pippa
per una volta che salvini dice una cosa giusta...
a quanto ho letto ha fatto scrivere che è sbagliato mettere i 30 indiscriminatamente in una macro area, ma va valutato caso per caso per ogni strada, il che è perfettamente condivisibile
poi se per voi le cose diventano giuste o sbagliate in funzione di chi le dice è un problema vostro...
il problema non sono i 30km/h ,ma come l'italiano è abituato a guidare.
In Germania ci sono parecchie città dove si gira a 30km/h e a parte la "sensazione" di lentezza il traffico è più fluido ,e comunque non fa pena.
- - - Aggiornato - - -
più che concentrarsi sulle velocità dovrebbero mettere più controlli per punire chi guida a cazzo di cane.
ci sono una serie di atteggiamenti italioti molto più dannosi della velocità
Intanto hanno beccato Fleximam (o uno dei tanti) che rischia fino a 2mila euro di multa
Penso che se aprissero un finanziamento online, la gente darebbe un botto di soldi per pagare il processo a questo / questi qua, le multe e magari continuare con la sua opera
Ci sarebbe da ridere se si aprisse un sito di finanziamento per pagare chi distrugge gli autovelox sul territorio nazionale
Apre un Onlyfans e daje
Ho ancora una multa di ago 23 da pagare e il bollo 2021 l’ho pagato due settimane fa
Se voglio pago sennò cazzomene
Ma davvero eh. Primo su tutti la gente che si ferma alla cazzo di cane a bordo strada. Mentre vai tranquillo la macchina davanti a te accosta fermandosi senza mettere la freccia e apre lo sportello. Ma *** **** , che fretta hai ? Per risparmiare 10 secondi rischi di essere spiaccicato dall'auto dietro di te
Mi riferisco a tutti gli stronzi che passano con l'arancione/rosso solo per poi tenere occupato l'incrocio per chi arriva avendo il verde
Agli idioti che fanno slalom nel traffico standoti al culo,siano essi a bordo di 2 o 4 ruote
A quelli che tagliano la strada all'ultimo per svoltare e così via
Se i 30 li hanno messi in nazioni decisamente più rispettose di noi non vedo perché non dovremmo averli noi che siamo tendenzialmente dei menefreghisti del cazzo rispetto al prossimo
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
La scelta è tra beccarsi i clacson stando in mezzo a un incrocio o beccarseli perchè ti sei fermato al giallo
Io veramente non capisco cosa porti la gente a muoversi in auto a Milano durante la settimana