Figa la gente che usa il cellulare al volante è mille volte più pericolosa di chi va addirittura a 50 km/h, è veramente una roba da teste di cazzo totali.
Ma sono certo che con il limite a 30 smetteranno
Figa la gente che usa il cellulare al volante è mille volte più pericolosa di chi va addirittura a 50 km/h, è veramente una roba da teste di cazzo totali.
Ma sono certo che con il limite a 30 smetteranno
Se non sei un chad e non ha mai ricevuto una notifica di match da tinder che non fossero travestiti, fake o russe a 13k km di distanza è dovere usare il cellulare anche in auto se una cristiana ti scrive.
Idea curiosa di come funziona un angle grinder
quoto, e non si parla solo di telefonate, che seppur vietate alla fine della fiera...c'è pieno di gente con gli occhi bassi piantati sullo schermo che legge o scrive.
Gli basterebbe sguinzagliare dei vigili in scooter con il loro bel lecca lecca del cacchio, superando le auto su due ruote si vede benissimo chi fa cosa, farebbero una strage, ma no, è colpa della velocitaaahhhhhhh
Io passo ogni giorno da una strada dritta lunga 2 km, in cui a metà c'è una svolta a sx a 90 gradi da cui le macchine si possono immettere. Il limite è 50. Ogni volta che arrivo nei pressi della svolta, c'è sempre qualcuno che si immette tagliandomi la strada e facendomi frenare, salvo poi fare 20 km/h per almeno 200 metri. MA porchissimo il ******, perché mi devi tagliare la strada se poi vai a 20?
E magari sono delle ape car
Incredibile cosa abbia fatto la sinistra agli italiani in questi decenni di dittatura.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non è che c'entra, è uno sfogo contro quello che è probabilmente il comportamento più pericoloso da tenere al volante (usare il telefono toglie completamente la concentrazione sulla guida).
Per il resto l'unico collegamento è il mio fastidio verso sta cagata dei 30 che non risolve nulla ma ha le caratteristiche che piacciono tanto alla politica: è facile da fare e non costa.
non è un ragionamento fatto col culo, è sacrosanto sottolineare come si accaniscano in maniera inverosimile e sproporzionata con la velocità e poi non facciano ASSOLUTAMENTE NULLA contro il cellulare alla guida, che è una delle cose più pericolose che esistano
Ma come al solito è più facile trovare un unico capro espiatorio, ancor meglio se come nel caso della velocità è facilmente punibile con metodi automatizzati e dunque molto più profittevole...
già sanzionato sulla carta, nella pratica non beccano praticamente più nessuno, l'ho scritto sopra, basterebbe delle pattuglie in moto o in scooter.
Tornando dal lavoro se fossi vigile potrei fare 5 multe in 20 minuti.
Ma con la macchinetta per la velocità ti sbatti di meno e guadagni di più, easy win per il comune che si fa pure bello dicendo "lo facciamo per voiiihhhh"
Ecco appunto, un ragionamento col culo cosa X è pericolosa (diciamo 2 su scala da 0 a 10), cosa Y lo è molto di più (9 su 10) --> fotteseghiamo della cosa X fintanto che non risolviamo la Y!!11!
A maggior ragione se intervenire sul problema minore è facile, perché non farlo "nel mentre"? La fallacia logica di voi maghinari over 30kmh è imbarazzante, lo dico senza cattiveria.
Voi un cazzo, magari viridian
Rinnego ogni fallacia logica perché non dico di ignorare cosa X perché prima va affrontata cosa Y, dico di ignorare cosa X tout court perché affrontarla non serve a un cazzo, e chi la sostiene lo fa o per odio personale (come in questo thread) o per posizione ideologica (come fa la sinistra sedicente ecologista).
e chi ha detto di fottesegare?
però c'è una imbarazzante (questa si) differenza di accanimento non giustificabile in alcun modo
ribadisco, si accaniscono guardacaso solo sul lato dove fanno più soldi