È la prima cosa che disattivo ogni volta che entro in macchina.
Mani sporche di sangue. Il governo che aspetta ad intervenire?
Ma sono sicurissimo che le auto blu/auto del comune / sindaco non debbano rispettare questi limiti
Voglio proprio vedere il sindaco o gli assessori a girare ai 30 che guai
O anche le forze dell'ordine e co., visto che salvo emergenze, anche loro devono rispettare i limiti come tutti
Poi al primo incidente stradale, bisogna chiedere le dimissioni del sindaco visto che risulterà essere inutile questa iniziativa del cavolo
La gente va in rage per un non problema, questa cosa è mer(d)avigliosa.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Oggi Bologna, domani tutta la regione
Tutti a marce basse, così si inquina di più
Ma va più veloce un cavallo o un'auto ai 30?
Perché se no tanto vale tornare ai cavalli, sono più veloci, agili e voglio vedere farti la multa con i velox
Boh io proprio qualche minuto fa ho provato ad andare a 30 in un centro urbano, è stata una cosa penosa, anche per l'auto.
Anche perchè le auto moderne (per non parlare delle elettriche) hanno motori che ti sparano tutta la coppia già a 1500 rpm
In teoria su quelle dei proprietari arcobaleno dovrebbe esserci un’assistenza che ti permetta di fissare una velocità massima
direi che è il momento giusto per attivare il limitatore di velocità via gps
Io avrei esteso il limite a tutta la zona, autostrada compresa
Le strade con limiti incongruenti sono le più pericolose perché la gente dopo un po' impara dove hanno piazzato gli autovelox e quindi supera e corre tra un autovelox e l'altro e se tu rispetti il limite sei sempre superato a velocità superiori