Il ministero delle infrastrutture pare abbia bocciato il provvedimento
Il ministero delle infrastrutture pare abbia bocciato il provvedimento
Scontro sul limite di 30 km/h a Bologna, Salvini: «Crea più problemi che benefici». La replica del Comune: «È nelle linee guida del suo ministero»
https://www.open.online/2024/01/19/b...e-30-km-orari/
é un peccato che ormai non facciano piú attentati ai politici
Se Salvini è contro allora è sicuramente la strada giusta
Tra l'altro:
https://www.infodata.ilsole24ore.com...box=1705683917
Ultima modifica di Napoleoga; 19-01-24 alle 20:01
Sindaco sinistro, il CAPITANO non aspettava altro.
Cari amici, l'obiettivo è alzare i limiti di velocità sulle autostrade, non diminuirli in città. Con buon senso, abilità, coraggio e un po' di attenzione si diminuiscono smog e incidenti, non certo facendo andare piano chi deve andare a lavorare; fermeremo tutti quelli che si inventano provvedimenti senza senso buoni solo per cercare di tamponare i bilanci fallimentari dei Comuni rovinati da giunte sinistre che spendono il denaro dei cittadini in manifestazioni sul gender invece che in infrastrutture e per riparare le strade.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
oggi ho letto intestazione di notizia (non ci ho nemmeno cliccato): "bologna 30, legambiente: proteste fisiologiche"
Quindi legambiente è favorevole al provvedimento.
Ma schifosi brutti parassiti ipocriti e ignoranti!
Siete proprio voi i PRIMI che si dovrebbero arrabbiare perchè l'inquinamento sale e non di poco!
sarebbero da prendere a calci tutti
A volte mi domando come debba essere trovarsi dentro la mente di un progressista
ma quindi hanno cambiato anche tutti gli orari dei mezzi pubblici e/o aumentato le corse visto che anche loro ora devono andare piano piano?
Corsie preferenziali verso gli hub vaccinali con limite 100
Ma alla fine i bolognesi del centro cosa dicono?
Ci sono delle zone del centro di Milano che è da matti andare più di 30km/h...e già si andava piano quando non esisteva il limite 30...
Se poi invece piazzano tipo un viale zara a 30 allora è demagogia...
Ultima modifica di Orologio; 20-01-24 alle 12:59
In fin dei conti se devi usare il cellulare mentre guidi è giusto che tu vada più piano per la sicurezza di tutti
Fleximan per cosa che non ci sono autovelox ma al massimo telelaser mobili utilizzati dai vigili stessi? Taglia in due le persone?
Rant dai soliti boomer e nimby vari
Lo prendo come un velato modo di dire che vogliono andare alla velocità che li pare, senza sanzioni
Immagino che vogliano semplicemente dire che hanno già i coglioni pieni di andare a passo di lumaca ove ci sono le condizioni per andare di più
Già i limiti in italia sono sottodimensionati nella maggior parte dei casi, quindi figuriamoci ora a bologna, mi immagino non abbiano messo i 30 solo nelle zone più micragnose del centro (dove ci potrebbero anche stare) ma ovunque, in sostituzione dei vecchi 50
limite a 30 provvedimento per far contenti:
i boomer, a cui tendenzialmente piace andare piano
quelli che hanno paura della propria ombra
quelli che non hanno manco la patente e a cui sembra che tutti vadano troppo veloci
il comune, che qualsiasi incidente accada (anche per le condizioni della strada) almeno è sempre colpa del guidatore che andava "forte"
il comune bis, che guadagna di più con le multe
I boomer sono quelli che si lamentano di più
io metterei anche un limite di dimensioni/peso per l'ingresso delle autovetture nei centri storici
così il 70enne rincoglionito non può schiacciare la gente nei vicoletti col suv da due tonnellate