Quelli col monopattino che prendono il tram
Forse ti confondi con il gasolio.
Ma se avvicini una fiamma libera all'apertura di una cisterna/tanica di benzina i vapori prendono fuoco eccome.
Lo so perchè da ragazzino per guardare quanta miscela c'era nel motorino ho usato un accendino per fare luce. Indovina un po'?
Per quanto riguarda le fucilate non saprei. Mai provato.
Poco più di un anno fa ho preso un monopattino Ducati su amazon, top gamma da batteria con autonomia da 50km.
Questo perché conoscendo le batterie e le dichiarazioni, almeno 25km li dovrebbe fare, ho pensato
A fine anno scorso ero arrivato a circa 30km di percorrenza e una decina di ricariche. Si scaricava con niente e la batteria lasciata li, si scaricava con niente anche da sola
Fatto il reso con Amazon e rimborsato in toto.
Il problema è che le batterie le mettono in modo che non le puoi sostituire o cambiare.. Ed è una porcata assurda, così sei costretto a buttarlo / mandarlo in un centro d'assistenza se tipo dopo qualche anno le batterie non sono più buone
Ora mi toccherà comprarne un altro, solo che ho il timore di doverlo comprare in negozio al doppio del prezzo online, quindi sopra i mille, mille cinque, solo per aver l'assistenza nel caso abbia problemi con la batteria e non star li a rimandarlo indietro con Amazon / buttarlo
Assicurazione / targave boiate assurde che vogliono introdurre a parte poi
Se lo compri in un negozio che assistenza pensi di avere? Anzi, non se lo prendono certo indietro dopo un anno come fa Amazon, e la batteria è una parte deperibile quindi non coperta da nessuna garanzia
Io ho preso uno Xiaomi e mi pare che regga ancora benissimo dopo un anno e mezzo, la batteria si scarica da sola fino al 50% se lo lasci fermo una settimana ma è una cosa voluta per non farla rovinare (lo fare pure il drone, per dire)
Magari evitare di comprare porcate italiane, che ci superano pure i cinesi, sarebbe un buon inizio
La Ducati non sa fare le moto, figuriamoci i monopattini
Che i monopattini ducati facessero schifo al cazzo lo sapevo pure io che non ne capisco niente
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
bè ma sono sicuramente rimarchiati però, batteria a parte, mi sono trovato bene
sarà stata fallata la batteria
ora dovrò vedere dove comprarne un'altro
Non vedo perchè non ricomprarlo su Amazon
Ho usato un prodotto per un anno e alla fine amazon me l'ha rimborsato completamente, quindi lo voglio ricomprare altrove perché evidentemente mi piace essere inculato con la sabbia
E poi proibiamo gli insulti
se ogni anno o due restituisco monopattini, non credo che amazon la prenda bene
il comprarlo in negozio è solo per l'assistenza..che se almeno è da cambiare la batteria o altro, FORSE ci pensano loro
poi conoscendo molti negozi che rivendono solo, che è già tanto che sappiano qualcosa di meccanica per le bici normali, non so se saranno attrezzati anche per l'elettronica ecc dei monopattini
su instagram vedevo un tizio che ha un negozio in boh qui in italia, che ripara monopattini dal cambio batterie, alle ruote o a robe varie ecco ce ne vorrebbe uno così, visto che il monopattino si avvicina un filino più ad uno scooter che ad una bicicletta
Un mio amico aveva comprato un monopattino elettrico all'euronics, e quando ha dovuto cambiare un copertone per la foratura, dall'euronics l'hanno spedito chissà dove perché loro non erano in grado di fare manutenzione.