Ultima modifica di KymyA; 24-01-24 alle 14:49
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se non ricordo male, sono parole inventate, ma foneticamente simili a quelle di molte lingue esistenti... Se sai il tedesco, per dire, ti sembrerà di percepire qualcosa d
di vagemente germanico
- - - Updated - - -
Certo, ma vedila piuttosto come una spinta alla conoscenza
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Mi sembra di ricordare che la lingua dovrebbe essere la "chaos language", che dovrebbe rappresentare il modo in cui si è evoluta la lingua umana nell'anno 11 mila e rotti
Comunque fa pensare a come la musica possa essere bella non solo quando non si capiscono le parole, ma quando esse non hanno persino neppure un vero e proprio significato
Comunque la mia preferita è quella del deserto, anche se mi piacciono tutte, come anche su zelda quella che mi piaceva di più era gerudo valley
EH no.
Quando chiama la base, o quando crasha il sistema di 9S dopo l'EMP le scritte appaiono davanti alla benda...
...negli FMV si vede l'interfaccia anche quando sono senza benda.
...che non ha senso, lo so. Ma ritengo più giusta la risposta di chi la cosa l'ha scritta.
eh no...non voglio cercare su google. Mettimi il link,cazzo,come ho fatto io no?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.