Nier: Automata, sarà old...ma che flash! - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Nier: Automata, sarà old...ma che flash!

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Nier: Automata, sarà old...ma che flash!

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Avete notato che la lingua in cui vengono cantate le canzoni della colonna sonora del gioco NON ESISTE? Sono parole a caso, inventate
    Questa non la sapevo. D'altronde tra parole a caso ed il giapponese da me pensato non credo ci fosse differenza.

Ultima modifica di KymyA; 24-01-24 alle 14:49
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Avete notato che la lingua in cui vengono cantate le canzoni della colonna sonora del gioco NON ESISTE? Sono parole a caso, inventate
    Se non ricordo male, sono parole inventate, ma foneticamente simili a quelle di molte lingue esistenti... Se sai il tedesco, per dire, ti sembrerà di percepire qualcosa d
    di vagemente germanico

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    mi aspetto di vedere la testa di un Evangelion da qualche parte

Onestamente... non vi da fastidio che vi faccia sentire così terribilmente IGNORANTI??

Certo, ma vedila piuttosto come una spinta alla conoscenza
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, sono parole inventate, ma foneticamente simili a quelle di molte lingue esistenti... Se sai il tedesco, per dire, ti sembrerà di percepire qualcosa d
    di vagemente germanico
    Mi sembra di ricordare che la lingua dovrebbe essere la "chaos language", che dovrebbe rappresentare il modo in cui si è evoluta la lingua umana nell'anno 11 mila e rotti

Comunque fa pensare a come la musica possa essere bella non solo quando non si capiscono le parole, ma quando esse non hanno persino neppure un vero e proprio significato

Comunque la mia preferita è quella del deserto, anche se mi piacciono tutte, come anche su zelda quella che mi piaceva di più era gerudo valley

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Certo, un androide dovrebbe utilizzare un visore ESTERNO al sistema visivo integrato per QUALE MOTIVO?
    La spiegazione è quella data dall'AUTORE (quindi un certo peso) postata su da me.
    No, se cerchi su google se ne parla qua e la e la risposta alla domanda è sia la mia che la tua.
    Sono tecnicamente dei visori ma ovviamente è anche una rappresentazione simbolica delle cose che hai detto tu

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

EH no.
    Quando chiama la base, o quando crasha il sistema di 9S dopo l'EMP le scritte appaiono davanti alla benda...
    ...negli FMV si vede l'interfaccia anche quando sono senza benda.
    ...che non ha senso, lo so. Ma ritengo più giusta la risposta di chi la cosa l'ha scritta.

eh no...non voglio cercare su google. Mettimi il link,cazzo,come ho fatto io no?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su