Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Serve una Sinistra alternativa alla Schlein, non più schiava dell'Europa e della Nato. Una Sinistra coraggiosa, nazionale e patriottica. Una Sinistra Italiana.
Tu trolli ma oggi avere al governo la sinistra italiana sarebbe come avere la UE ai ministeri di economia e interno, la NATO in quello della difesa e l’EMA in quello della salute
Qualcuno qua si segherebbe
Le istituzioni sono piu infallibili del papa quando parla ex cathedra
Ultima modifica di Cek; 22-01-24 alle 12:19
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No sarebbe peggio...al 90% starebbe facendo le stesse cose che sta facendo il governo meloni...
ma avrebbe in programma in parlamento la legge sul fine vita, quella sul salario minimo e quella sulle adozioni gay...
tutte robe che però rimarranno stranamente ferme in un limbo per tutta la legislazione...
Visto che sono un po' come il federalismo e gli aiuti alle famiglie (tradizionali) per la DX, cose che dicono tanto di voler fare ma poi non fanno mai...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Lista chiavi Steam
ti vorrei ricordare che proprio negli USA gli stipendi sono cresciuti anche più dell'inflazione da quando è caduta l'unione sovietica.
In tutto il mondo sviluppato c'è solo un Paese dove gli stipendi sono diminuiti negli ultimi anni e indovina qual è?
Queste tue regole di economia valgono solo per l'Italia?
Lista chiavi Steam
non restare chiuso qui, barbero!
non mi ha fatto niente e l'ascolto volentieri, ma è estremamente fazioso quando parla di russia contemporanea o unione sovietica. avendo una formazione (parzialmente) storica filtro l'opinione faziosa dai fatti senza problemi, il problema è che si rivolge anche ad un pubblico generalista che prende come oro colato suggestioni spesso al limite della falsità, benché stia ben attento a non dire nulla di effettivamente falso.
ricordo un annetto fa un discorso sui rapporti tra ucraina e russia che faceva prudere le mani, da come girava intorno ai fatti per far sembrare i russi quasi quasi giustificati.
Questa cosa (ma non solo) ha irritato anche me ma riascoltandola più volte (con anche altri interventi sia sullo stesso argomento o altri con impostazione simile) non sono del tutto certo che ci fosse quell'intenzione.
Magari sono ingenuo io ma ho spesso (nel senso, come già detto, in altre conferenze di altri argomenti) l'impressione che lo sia lui
O che sia così abituato a vedere "tecnicamente" le discussioni da non rendersi conto dell'effetto che fanno certi distinguo in certi momenti.
O magari lo fa a posta come dici tu ma mi sembra divergente dalle sue posizioni su altri argomenti.
Btw una volta in una conferenza sembrava giustificasse il comunismo ed il nazismo mentre in quelle successive (raccontando gli stessi avvenimenti) ha specificato più volte come li condanni entrambi come anche tutti i totalitarismi.
Lista chiavi Steam
Se al Governo ci fosse la Schlein in Parlamento si discuterebbe soltanto di gender e si voterebbe il maxiemendamento alla riforma fiscale con il quale si introduce finalmente la patrimoniale generale al 5% annuo.
- - - Aggiornato - - -
Non ha una funzione burocratica, ha più una funzione di sussistenza.
No semplicemente da uomo di destra parto da valori e idee molto differenti e non condivisibili... nemmeno se dette dal più dotto dei dotti ....
...e il tuo commento mi fa capire che avrebbe un bel peso politico per via della sua caratura...ma verrebbe irrimediabilmente rovinato nel giro di poco tempo finendo nel solito tritacarne...(vedi battiato...).
Barbero è un comunista idealista, non si può odiare...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip