all'esercente
all'esercente
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E niente ho risolto alla fine
Preso una piastra a induzione dalla manager dell'hotel, investito 25 dollari pentola + padella e in culo Door dash, uber eats e le mance ai cialtroni
Certo che fare la spesa da walrmart è un' esperienza a parte, 3 palline di aglio 5 dollah, però ho trovato una specie di salsa al pomodoro da 5 galloni a pochi spicci che vi farò sapere.
Barilla olio e olive e si va a comandare.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di klaatu; 27-01-24 alle 01:00
5 galloni?
Stai apposto per due mesi
Cmq quando si va fuori per parecchio, secondo me è sempre meglio organizzarsi in modo da essere autosufficiente sul cibo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Adesso dopo un mese finalmente uber eats accetta PayPal come pagamento, ma solo se lo uso da browser invece che da app wtf
Per quando torno.... Se volessi mandare in culo intesa san Paolo e aprire un conto in un altra banca, che abbia un app che funzioni da dio che non debba caricare 5 minuti ogni volta che si apre.... E che possibilmente eroghi prestiti "facili da gestire" (sto ancora aspettando il preventivo dell' architetto ma presumo dovrò chiedere un finanziamento)... E che abbia transazioni e prelievi free da ogni atm invece che solo in quelli della propria filiale.... Qualche consiglio?
Mi fanno un pò paura quelle solo online sinceramente, voglio comunque avere la possibilità di entrare in filiale con un fucile e minacciare il manager in caso di problemi
Credo che il prelievo free in qualsiasi atm ce l'abbiano solo quelle solo online
Se mi dite che vale la pena ci fo il pensiero.... Alla fine in filiale ci passo davanti solo per prelevare e faccio tutto online.... Mi piace però l'idea di avere una sede fisica se succede qualcosa.....
Poi in realtà basterebbe avere l'assistenza anche tramite WhatsApp per risolvere i problemi. Non è che tipo se sono in texas posso spendere 50 dollah per telefonare in Italia e stare 10 minuti in attesa del centralino.
Prova BBVA, klaatu
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mai sentita nominare, provo a googlare un pò
Sta BBVA la vedo sia alta sia bassa in classifica, dipende da chi le fa....
Spulciando un pò mi sto guardando il conto arancio di ING, che bene o male sta sempre tra le prime posizioni di qualsiasi chart...
danno pure la carta di credito gratuita con pure qualche opzione figa per chi, come me, passa spesso in aeroporto
Di tempo per pensare ne ho, tanto mi sa che tornerò in Italia a fine aprile... Nel frattempo mi informo ed ogni consiglio è ben accetto...
La revolut sembra figa ma non mi da quella sicurezza di avere una vera banca dietro le spalle, forse è solo una sensazione da boomer non saprei...