Allora facendo un recap: è crucco, si dopa, non paga le tasse, sta con una russa ed è per di carota.
E ha perso per la terza volta consecutiva con Alcaraz.
No non ci siamo
Allora facendo un recap: è crucco, si dopa, non paga le tasse, sta con una russa ed è per di carota.
E ha perso per la terza volta consecutiva con Alcaraz.
No non ci siamo
Alcatraz unico paladino dello sport sano.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e il monegasco vince i 6 milioni al torneo fake di Riad
Finalmente ha appoggiato la "racchetta" ad Alcaraz
DK
Nell'unico torneo dove non conta lo sport ma i soldi, ma è solo un caso.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La giusta retribuzione per il duro lavoro
DK
6 milioncini su cui peraltro non pagherà tasse o quasi, visto che risiede nel Principato di Monaco.
E bravo Jannik!
Ma mi spiegate che Ve ne viene a fare i conti in tasca a Sinner (o qualsiasi altro riccone)?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ovviamente io sono ironico, cioè mi adeguo al trend del topic (pur senza aver ben capito se ci siate o ci facciate)
DK
Se lo squalificano per doping e si ripigliano gli altri premi almeno questo se lo tiene
"al massimo" lo squalificano per il futuro, i risultati sportivi frattanto conseguiti non sono in discussione
DK
A quanto so, ora la Wada sta investigando la possibilità di negligenza da parte di Sinner, quindi hanno già escluso che il doping sia avvenuto con lo scopo di migliorare le prestazioni. Sostanzialmente, se dovessero condannarlo, potrebbe essere sospeso per un certo periodo (mi pare 1-2 anni), ma qualsiasi risultato ottenuto dopo la positività e prima dell'inizio dell'esecuzione della sentenza rimane.