Culo Stories - The Deep Saga Culo Stories - The Deep Saga

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Culo Stories - The Deep Saga

pm qui L'avatar di Absint

Culo Stories - The Deep Saga

Il 4 marzo ho visita dal proctologo, sostanzialmente per dirgli: "ok, sulla base dei risultati della colonscopia di dicembre, che facciamo ora?"

Risultati colonscopia furono: tutto ok, ma emorroidi di primo grado (quindi, interne, e non terribili)

Siccome qua cmq continua a farmi male il culo a episodi/corti periodi, io gli dirò che voglio fa un qualche intervento.

Lui già mi disse che sarebbe stata na cosa tipo con gli infrarossi (che é uno dei metodi possibili di intervento "mini-invasivo", quindi non proprio una operazione sotto anestesia, bensì una cosa su sedazione che tra l'altro non ha decorso doloroso tra l'altro)

Quindi ecco, la mia prospettiva per il 2024 é di farmi mandare dei raggi B dei bastioni di Orione nell'ano, e finalmente metterci una pezza su sto problema.

Avrei preferito parlarci prima del 4 marzo, ma quando ho chiamato m hanno detto che non c era nessuno slot disponibile prima, e quindi...

Per ora, questi giorni ho ripreso movicol, crema, daflon etc.
    Dopo un periodo tranquillo delle ultime settimane, sto passando questa settimana con più dolori.
    Due palle che non vi dico.

Che fortuna che ho che a lavoro c é elasticità e posso lavorare da casa spesso e volentieri, perché sennò era na bella rogna, quindi devo considerarmi cmq fortunato.

:( sigh!

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Culo Stories - The Deep Saga

Ma lavori sempre alla ubi?

61,861 L'avatar di fulviuz

Quando avrò un po' di tempo raccolgo tutti i tuoi topic sul culo e ci faccio un libricino che resterà a fianco di Poesie d'ottobre per vecchie tardone

Senior Member L'avatar di showa

Di nuovo si parla del culo di Absint E' questo il J4S che vogliamo

Senior Member L'avatar di pasquaz

strano che delle emorroidi di primo grado diano così tanti problemi, spero per te che l' intervento sia davvero poco invasivo

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Di nuovo si parla del culo di Absint E' questo il J4S che vogliamo
    attendo il giorno in cui si apriranno i thread: "cremazione, loculo, pezzo di terra o vi fate smaltire in pineta?"

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ma lavori sempre alla ubi?
    davvero ha sparato sta minchiata?

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    strano che delle emorroidi di primo grado diano così tanti problemi, spero per te che l' intervento sia davvero poco invasivo

Eh, questo la colonscopia ha mostrato

Poi magari e' questione di prospettiva e i miei grandi problemi sono poca cosa per chi ha un'esperienza peggiore

L'intervento non sara' (probabilmente almeno, stando a quanto detto dal proctologo) una operazione piu' grossa, perche' gia' mi operai 15 anni fa per delle emorroidi esterne (la' si che erano cazzi nel culo, ma fortunatamente non ricordo piu' bene le mie sensazioni dell'epoca.. ) ...

E quindi il proctologo disse (prima della colonscopia, visto che ancora non si sapeva la situazione parlava in linea ipotetica)
    "cmq eviterei una operazione vera e propria perche' gia' ti operarono ed e' meglio non andare a intervenire troppo spesso nella stessa zona, si crea tessuto cicatrizzato che alla lunga poi va a intaccare la elasticita' dell'area, e il problema si puo' fare piu' grave"

Questo disse

Primo grado comunque vuol dire che non c'e' prolasso esterno, non che non possano fare male e/o sanguinare

Anche a me era venuta un'emorroide dopo natale, poi si è ridimensionata da sola... ora non mi dà più fastidio però c'è ancora, piccolina però c'è... andrà mai via?

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Anche a me era venuta un'emorroide dopo natale, poi si è ridimensionata da sola... ora non mi dà più fastidio però c'è ancora, piccolina però c'è... andrà mai via?
    Ma é esterna? Per questo sai che c é?

Io per esempio nei giorni in cui ...non mi fa male cagare ... ..é come se non avessi niente, perché essendo interna, non la tocco/vedo

Senior Member L'avatar di Lo Zio

non sei contento di avere un po' di compagnia?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Non ho mai seguito sta cosa di Pacciani ma pare un processo interessante. Esiste una raccolta, un podcast, qualcosa che tratti tutta la vicenda?

Cmq la risposta é che potrebbe benissimo andare via, io al posto tuo semmai, specialmente se é esterna e quindi facilmente visibile anche dal medico, mi farei un controllino dal proctologo.
    Una cosa che non avrei fatto prima, sono sempre super pigro su discorsi medici, ma col senno di poi ... consiglio la prevenzione

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Non ho mai seguito sta cosa di Pacciani ma pare un processo interessante. Esiste una raccolta, un podcast, qualcosa che tratti tutta la vicenda?

purtroppo nel reportage di giopizzi manca lo show del Vanni

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Beh quello del duce l'ho visto subito tra i correlati sotto il video che hai postato prima. Da lì la mia richiesta di approfondimento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su