Il 4 marzo ho visita dal proctologo, sostanzialmente per dirgli: "ok, sulla base dei risultati della colonscopia di dicembre, che facciamo ora?"
Risultati colonscopia furono: tutto ok, ma emorroidi di primo grado (quindi, interne, e non terribili)
Siccome qua cmq continua a farmi male il culo a episodi/corti periodi, io gli dirò che voglio fa un qualche intervento.
Lui già mi disse che sarebbe stata na cosa tipo con gli infrarossi (che é uno dei metodi possibili di intervento "mini-invasivo", quindi non proprio una operazione sotto anestesia, bensì una cosa su sedazione che tra l'altro non ha decorso doloroso tra l'altro)
Quindi ecco, la mia prospettiva per il 2024 é di farmi mandare dei raggi B dei bastioni di Orione nell'ano, e finalmente metterci una pezza su sto problema.
Avrei preferito parlarci prima del 4 marzo, ma quando ho chiamato m hanno detto che non c era nessuno slot disponibile prima, e quindi...
Per ora, questi giorni ho ripreso movicol, crema, daflon etc.
Dopo un periodo tranquillo delle ultime settimane, sto passando questa settimana con più dolori.
Due palle che non vi dico.
Che fortuna che ho che a lavoro c é elasticità e posso lavorare da casa spesso e volentieri, perché sennò era na bella rogna, quindi devo considerarmi cmq fortunato.
:( sigh!